BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 3 e lunedì 5 dicembre 2016

Wyatt e Steffy - Beautiful
Wyatt e Steffy - Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 3 e lunedì 5 dicembre 2016:

L’uomo che ha cercato di derubare Liam (Scott Clifton) è in realtà il reverendo che tempo addietro ha sposato Wyatt (Darin Brooks) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Wyatt entra in ansia e riferisce al padre di temere che l’uomo non abbia depositato i documenti per registrare l’atto di matrimonio. Liam, al contrario, è felicissimo…

Bill (Don Diamont) porta Wyatt in comune e lì chiede che siano verificati i documenti nuziali. Thomas (Pierson Fodè) chiede alla sorella se non si sia semplicemente accontentata con Wyatt, ma lei conferma che anche quello che sente per Wyatt è vero amore…

Anche a Steffy arriva all’improvviso la notizia che il suo matrimonio con Wyatt potrebbe non essere valido: la ragazza appare destabilizzata…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.