BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di venerdì 23 dicembre 2016

QUINN - Anticipazioni Beautiful
QUINN - Anticipazioni Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di venerdì 23 dicembre 2016:

Katie (Heather Tom) minaccia il marito Bill Spencer (Don Diamont) di portargli via il figlio e tutta la Spencer Publications se lui volesse lasciarla per Brooke (Katherine Kelly Lang). Di conseguenza Bill chiama Brooke per avere conforto, ma lei appare intenzionata a non cedergli…

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ha un litigio con Wyatt (Darin Brooks), in quanto non vuole che Quinn (Rena Sofer) stia ancora accanto a lei e alla sua famiglia. Intanto Eric (John McCook) ha trascorso la notte con Quinn e le dice che non vuole continuare a vederla…

Con la puntata di venerdì 23, Beautiful si prende una pausa e tornerà in onda lunedì 9 gennaio 2017.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.