BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di venerdì 9 dicembre 2016

Foto BROOKE - BILL (anticipazioni Beautiful)
Foto BROOKE - BILL (anticipazioni Beautiful)

Anticipazioni puntata Beautiful di venerdì 9 dicembre 2016:

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) si vedono di nascosto, nonostante i dubbi della Logan che non vuole tradire la fiducia di Katie (Heather Tom).

Bill chiede a Liam (Scott Clifton) di rispettare le nozze tra Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Wyatt (Darin Brooks). Liam accetta il consiglio, ritenendo che proprio il padre abbia dato il buon esempio rispettando sua moglie Katie.

Anche Ridge (Thorsten Kaye) fa capire a Steffy che deve rispettare il suo matrimonio con Wyatt, nonostante lei provi ancora qualcosa per Liam…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.