Beautiful, anticipazioni americane: RIDGE vuole SEDURRE QUINN e SPOSARE BROOKE

Ridge, Brooke e RJ - Beautiful
Ridge, Brooke e RJ - Beautiful

Le prime generiche anticipazioni per le ultime puntate americane di Beautiful del 2016 sembrano confermare quanto già si era intuito: Ridge Forrester proverà ad incastrare la matrigna Quinn… seducendola!!!

Ma andiamo con ordine, iniziando dalle novità nella vita sentimentale dello stilista che, da poco tornato con Brooke, le ha fatto trovare sotto l’albero un anello di fidanzamento appartenuto a Stephanie, lo stesso che ha di recente utilizzato nel suo corteggiamento nei confronti dell’ex moglie; stavolta Ridge ha potuto infilarlo al dito della Logan, che ha accettato la proposta. E così nei prossimi episodi USA la coppia fisserà già la data per le nozze. Nel frattempo Ridge sarà di nuovo impegnato nella sua personale crociata contro Quinn e, dopo l’incontro nella doccia esterna a villa Forrester, evidentemente l’uomo sarà sempre più convinto di poter insidiare la moglie del padre, portandola a confessare di stare solo usando Eric. Il piano è destinato a ritorcersi contro di lui?

I precedenti hanno infatti dimostrato che la Fuller sembra destinata ad uscire sempre vincitrice in qualsiasi situazione e tra l’altro la designer in questo caso viene mostrata sinceramente presa da Eric, anche se non mancano “segnali striscianti” della natura mostrata in passato. Ma è pur vero che, dopo essere rimasta senza veli con nonchalance di fronte allo sguardo di Ridge, Quinn ha provocato a riguardo il figliastro, chiedendogli pareri sul proprio corpo…

Tuttavia è anche possibile che, alla fine, possa essere rivelato che anche Quinn aveva un piano nei confronti di Ridge, magari per allontanarlo ancora di più da Eric. Solo il futuro lo potrà rivelare, intanto ciò che è certo è che Quinn si ritroverà a fare da indossatrice per Ridge quando una modella darà buca all’ultimo minuto per problemi di salute e così la designer, preso il suo posto, si farà male alla caviglia, ricevendo le cure dello stilista. Stando ad alcuni rumor, i due si ritroveranno a condividere una sauna: sarà quello il momento in cui Ridge proverà ad incastrare l’odiata designer?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.