Beautiful: è morto JOSEPH MASCOLO, che aveva interpretato Massimo Marone

JOSEPH MASCOLO (Massimo Marone in Beautiful)
JOSEPH MASCOLO (Massimo Marone in Beautiful)

Come già vi abbiamo segnalato sulle nostre pagine social, il 9 dicembre scorso si è spento all’età di 87 anni Joseph Mascolo, che tutti ricordiamo nel ruolo di Massimo Marone in Beautiful, personaggio che ha interpretato dal 2001 al 2006.

Massimo è stato uno dei personaggi che maggiormente ha cambiato lo scenario della soap. Con il suo suo arrivo, infatti, venne rivelata la reale paternità di Ridge Forrester: per decenni Stephanie si era portata dietro questo segreto, sperando in cuor suo che il proprio primogenito fosse veramente figlio di Eric, tacendo però all’amato la possibile amara verità (cioè che Ridge fosse in realtà figlio di Massimo Marone).

Massimo fece da apripista per l’ingresso di personaggi come Nick e Jackie, che per molti anni sono stati poi protagonisti di Beautiful, nonché di ruoli minori, come quello del nipote Oscar.

Joseph Mascolo è morto per le complicazioni legate all’Alzheimer, malattia contro cui da anni lottava e che aveva lentamente (ma inesorabilmente) minato la sua salute, a tal punto che, a cavallo tra 2014 e 2015, l’attore aveva lasciato definitivamente la soap opera Days Of Our Lives, dove, a più riprese a partire dal 1982, ha vestito i panni di Stefano DiMera, uno dei cattivi più celebri del daytime.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.