Beautiful, puntate americane: LINSEY GODFREY (Caroline) scomparsa dai titoli di coda!

Caroline (Linsey Godfrey) - Beautiful
Caroline (Linsey Godfrey) - Beautiful

L’attuale assenza del personaggio di Caroline Spencer Forrester dalle puntate americane di Beautiful, se ci avete seguito di recente, non è certo una novità. Negli Stati Uniti, ormai da diversi mesi la stilista è lontana dalle vicende della soap, ad eccezione di poche puntate andate in onda ad ottobre.

Dapprima l’escamotage narrativo è stata la fuga di Caroline negli Hamptons, in estate, per sfuggire alla possibile persecuzione mediatica che avrebbe seguito l’ufficialità della paternità di suo figlio Douglas. Ma la ragazza aveva dichiarato anche di aver bisogno di tempo per superare la separazione da Ridge e valutare un tentativo di fare famiglia con Thomas.

Durante la sua assenza il suo “quasi ex figliastro” si era avvicinato a Sasha, iniziando una frequentazione con la modella a metà strada tra l’amicizia e qualcosa di più. Un flirt che è finito nel momento in cui Caroline, una volta tornata a Los Angeles, ha comunicato al ragazzo di essere pronta a provare a fare coppia, così da dare al loro bambino una famiglia unita.

Dopo averli visti, l’ultima volta, al party di Halloween, i due sono stati fatti sparire dai radar con la “scusa” di trascorrere del tempo a New York con Douglas e le madri di Caroline. Ora, sicuramente, gli impegni lavorativi di Pierson Fodè hanno giocato in questa assenza, ma sappiamo che l’interprete di Thomas Forrester è tornato di recente sul set della soap e dunque presto sarà di nuovo in video.

Tuttavia niente impediva nel frattempo di continuare ad includere in scena Caroline, se non con una sua storyline, almeno come elemento di appoggio per altri personaggi. Ma così non è stato e al momento il ruolo non è citato negli spoiler del prossimo periodo.

A dare spessore agli interrogativi sulle attuali intenzioni degli sceneggiatori nei suoi confronti, ora si è aggiunto un elemento che è stato notato dagli attenti telespettatori d’oltreoceano: il nome di Linsey Godfrey non appare più nei titoli di coda a fine puntata. Rispetto alla sigla di apertura (che viene aggiornata di rado), i “credits” di chiusura normalmente forniscono informazioni maggiormente attuali sullo stato contrattuale del cast, i cui elementi “fissi” vengono sempre citati nei titoli di coda, indipendentemente se comparsi nell’episodio oppure no.

Ovviamente, visto che per ora né l’attrice e né la produzione si sono espressi in merito a livello ufficiale, si tratta solo di speculazioni da parte dei fan e la questione potrebbe significare tutto o niente (anche semplicemente che al momento il personaggio è stato retrocesso nello status di “recurring” fino ad un suo reintegro nei primi ranghi della soap).

Sta di fatto però che, dopo la storyline legata a Douglas (che peraltro non ha avuto un grande apprezzamento da parte del pubblico, a tal punto che il tanto temuto scandalo è stato rapidamente accantonato senza troppo clamore per incentrarsi su altre trame), i riflettori sembrano essersi spenti sulla giovane stilista.

Aspettiamo comunque i nuovi spoiler per l’inizio del 2017 per vedere se il nome di Caroline verrà fuori.

Anticipazioni americane Beautiful: PIERSON FODÈ (Thomas) torna sul set

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.