Concerto di Natale su Canale 5 con Federica Panicucci: ecco i vip che saliranno sul palco

Concerto di Natale condotto da Federica Panicucci (24 dicembre 2016)
Concerto di Natale condotto da Federica Panicucci (24 dicembre 2016)

Dalle prime ore del mattino al prime time di Canale 5, il passo è breve per Federica Panicucci che, vestito lungo ed elegante, è pronta a salire sul palco de Il Concerto di Natale.

Canale 5 ha previsto per il prossimo 24 dicembre la messa in onda dello speciale concerto che si terrà all’Auditorium Conciliazione di Roma con l’alternarsi sul palco di grandi artisti italiani e stranieri.

I solisti della musica italiana e internazionale saranno accompagnati dai cori Dexter Walker & Zion Movement Gospel Choir di Chicago, le voci dell’Accademia di Santa Cecilia e il coro dell’angolana Tasha Rodrigues.

Per quanto riguarda gli artisti presenti, invece, secondo quanto riporta Tv, Sorrisi e Canzoni dovrebbero salire sul palco dell’Auditorium Sergio Sylvestre, Noemi, Anna Tatangelo, Anggun, Francesco Renga, Anna Tatangelo, Dolcenera, Deborah Iurato, Tony Hadley, Paolo Vallesi, Roberto Vecchioni, PreviousNext e il dj Willy William (autore del grande successo “Allez, allez, allez”). A dirigere l’orchestra sinfonica sarà il maestro Renato Serio, coadiuvato dal maestro Stefano Zavattoni.

La kermesse è arriva alla sua ventiquattresima edizione e la Panicucci parla di un evento suggestivo e importante, visto che le permetterà di fare compagnia alle famiglie italiane in una data importante come quella del 24 dicembre.

Tutto è pronto dunque per la programmazione natalizia Mediaset, che tra repliche e graditi ritorni come Una Poltrona per due, si prepara a tenerci compagnia anche alla vigilia di Natale (insieme alla Panicucci appunto) e con Gigi D’Alessio nuovamente alla guida del concerto di fine anno, ovvero quello del 31 dicembre (così come è successo lo scorso anno).