Dance, Dance, Dance: anticipazioni prima puntata e coppie in gara

Dance Dance Dance, il cast
Dance Dance Dance, il cast (foto da MondoFox.it)

Farà il suo debutto domani (21 dicembre) su Fox Life il nuovo Dance, Dance, Dance, una sorta di Ballando con le Stelle in versione “coppia e film” grazie al quale potremo (ri)provare a piazzarci davanti alla tv per commentare le esibizioni di coppie di vip (alle prese in questo caso con famose scene tratte dai film e videoclip).

Il format è ideato da colui che ha già firmato il Grande Fratello e The Voice, ovvero John De Mol, mentre alla conduzione troveremo Diego Passoni e Andrea Delogu.

Come ogni talent che si rispetti, anche questo avrà una giuria e dei giudici. In questo caso a giudicare saranno “solo” in tre, ovvero Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e il coreografo e ballerino Timor Steffens, già giudice dell’edizione olandese e inglese di Dance Dance Dance.

Sul palco si esibiranno sei coppie di ballerini a cominciare da Massimiliano Vado e Claudia Gerini, passando per Tania Cagnotto e Giovanni Tocci, per Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla e finendo con Mirco Bergamasco e Ati Safavi, Clara Alonso e Diego Dominguez, Chiara Nasti e Roberto De Rosa.

Sei coppie di ballerini pronti a ballare sulle note di famose colonne sonore, video musicali e tutto quello che è nel nostro immaginario in materia di cinema e musica. I dodici si stanno allenando da settembre, chi riuscirà ad arrivare davanti ai giudici e conquistarli?