Grey’s Anatomy 13, anticipazioni episodio 12 dicembre 2016: verso la gravidanza di Amelia?

AMELIA di Grey's Anatomy
AMELIA di Grey's Anatomy

Grandi notizie da parte di Sky, che per ora ha assicurato la messa in onda di Grey’s Anatomy 13. Negli Stati Uniti il medical drama firmato da Shonda Rhimes è attualmente in pausa per via delle vacanze natalizie ma, a quanto pare, in Italia non sarà così.

La tredicesima stagione della serie tv ABC non andrà in stand by, non per ora. Sky ha confermato che manderà in onda i nuovi episodi inediti in Italia anche durante le vacanze e, in particolare, fino al prossimo 9 gennaio. Sarà a quel punto che da noi la serie si fermerà temporaneamente e tornerà a marzo.

Intanto lunedì prossimo, 12 dicembre, andrà in onda il quinto episodio (13×05) dal titolo americano “Both Sides Now” in cui l’attenzione potrebbe spostarsi ancora su Miranda Bailey, visto che lei e Meredith avranno un’accesa discussione per via di un fegato e dei trapianti che avrebbero voluto affrontare. Entrambi i loro pazienti hanno bisogno di subire l’intervento, chi l’avrà vinta?

Altra storia per Owen ed Amelia. Il dottore sembra essere sofferente in questa relazione (tanto da averne parlato con Meredith), ma tutto potrebbe cambiare con una presunta maternità. Amelia ha delle notizie importanti da dare al marito che, però, sarà preso da Harriet (di cui dovrebbe occuparsi per un’intera giornata). Vorrà annunciare una gravidanza?

Chi conosce la serie e la segue da sempre, sa bene che Owen ha sempre avuto voglia di avere un bambino e all’epoca questo è stato spesso un pomo della discordia nella sua storia con Cristina.  Con Amelia sarà diverso? Questa eventuale notizia potrà risolvere anche i loro problemi di coppia e la “prigione” in cui si sente intrappolato?

Le risposte arriveranno solo la prossima settimana su Fox Life con la messa in onda dell’episodio numero 5 di questa stagione.