IL SEGRETO, anticipazioni puntata di domenica 4 dicembre 2016

Foto di LUCAS e SOL - Telenovela Il segreto
Foto di LUCAS e SOL - Telenovela Il segreto

Anticipazioni puntata Il Segreto di domenica 4 dicembre 2016:

Eliseo si presenta a Lucas e gli dice di essere il marito di Sol. Dopo aver ottenuto spiegazioni da Severo e Sol, il dottor Moliner appare disposto a pagare perché Sol sia libera, ma Severo gli promette di risolvere la questione a modo suo. In seguito, mentre Sol e Candela sono all’emporio, giunge Eliseo…

Francisca, coadiuvata dal fido Mauricio, trama in modo che suo nipote Bosco lavori alle vigne sulle sue terre e dunque propone al giovane di occuparsi dei suoi terreni. Bosco accetta, ponendo però delle condizioni.

Rosario e Candela cominciano a pensare che le telefonate ricevute al Jaral siano per Berta e parlano a Bosco, che subito chiede spiegazioni alla ragazza…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.