IL SEGRETO, anticipazioni puntata di venerdì 30 dicembre 2016

Severo Santacruz - Il segreto anticipazioni

Anticipazioni puntata Il Segreto di venerdì 30 dicembre 2016:

Carmelo torna a reggersi sulle sue gambe, ma chiede a Severo di non dirlo in giro. Lo stesso Severo intanto scopre che Eliseo prosegue nel suo tentativo di sabotare l’azienda e pensa che dietro ci sia Francisca.

Bosco annuncia a sua nonna che ha deciso di trasferirsi alla villa, ciò mentre Fe – rientrata a Puente Viejo – si reca da tutti i suoi amici.

Hipolito cerca spasmodicamente il biglietto 1227, che secondo lui vincerà alla lotteria. Infine, Severo tenta di mettere in guardia Bosco da Francisca ma Berta riesce a far sì che i due litighino…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.