Il Segreto, anticipazioni spagnole: ROSARIO parte per MADRID per accudire PRADO. E’ un addio?

Rosario - Il segreto © Roberto Garver
Rosario - Il segreto © Roberto Garver

Diamo uno sguardo anche oggi alle puntate spagnole della telenovela Il Segreto: da un po’ di tempo infatti i telespettatori della penisola iberica sembra abbiano dovuto rinunciare alla “storica” Rosario (Adelfa Calvo). Scopriamo insieme che cosa è successo…

Le anticipazioni segnalano che l’ex domestica di Donna Francisca (Maria Bouzas), a seguito della morte della sua unica figlia femmina Mariana (Carlota Barò), ha ricevuto da Ramiro (Pablo Espinosa) una lettera nella quale quest’ultimo le chiedeva di recarsi a Madrid per prendersi cura di Prado (Maria De Nati). L’anziana, pur mostrando qualche riserva, alla fine ha accettato la disperata richiesta del suo ultimogenito e, nonostante il parere contrario di Alfonso (Fernando Coronado), ha deciso di andare nella capitale per accudire la sua nipote maggiore. Rosario si è così congedata da tutti i suoi cari e ha lasciato Puente Viejo.

A questo punto, è bene domandarsi se ciò sia destinato ad essere l’epilogo dell’attrice Adelfa Calvo nella telenovela; in questi casi accade spesso che, quando un membro fondamentale del cast esce di scena, i più importanti siti spagnoli segnalino la notizia con dei post relativi per dare la conferma dell’abbandono. Stavolta però non è stato dedicato alcun articolo approfondito sulla vicenda e quindi, ragionando a fondo sulla trama che sta andando in onda, è anche lecito pensare che la vedova Castañeda potrebbe tornare ad affacciarsi nelle storie ambientate nello sfortunato paese…

Rosario quindi si è allontanata per sempre dal pubblico de El Secreto De Puente Viejo nel corso della puntata 1460 o si è trattato soltanto di un arrivederci? In attesa di scoprirlo, è bene segnalare che noi vedremo questi episodi in oggetto soltanto tra circa un anno (a causa della differenza tra la messa in onda spagnola e quella italiana su Canale 5)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.