IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 2 al 7 gennaio 2017

Foto PEDRO MIRANAR, Il segreto
Foto PEDRO MIRANAR, Il segreto

Anticipazioni settimanali puntate Il segreto da lunedì 2 a sabato 7 gennaio 2017:

Un bracciante della villa racconta a Candela di aver visto Eliseo parlare con la Montenegro; questo conferma a Severo che Francisca sta usando Eliseo contro di lui. Dopo la lite con Severo, Bosco decide di trasferirsi subito alla villa. Francisca ordina a Mauricio di “eliminare” Berta. Prado sospetta che tra Cesar ed Emilia possa esserci qualcosa al di là della semplice simpatia. Hipolito continua a cercare disperatamente il biglietto della lotteria nazionale. Onesimo offre a Francisca il ruolo della Vergine al presepio vivente. Gracia e Mariana progettano di aprire un negozio di vestiti. Sol chiede a Lucas di non partire.

Sol confessa a Lucas di aver finto di non amarlo più per paura che Eliseo potesse fargli del male. Mariana accetta la proposta di Gracia di aprire un negozio di abbigliamento a Puente Viejo. Onesimo organizza un presepe vivente in paese. Hipolito trova il biglietto della lotteria che cercava. Francisca teme che Berta possa dire la verità a Bosco e ordina a Mauricio di eliminarla.

Hipolito è convinto di aver vinto alla lotteria, ma scopre che il numero che ha sognato non era il numero vincente: ha sognato il numero vincente al contrario. Pedro torna a casa per le feste, facendo una sorpresa a tutta la sua famiglia, ma purtroppo non è lì per restare.

Bosco è insospettito dal comportamento strano di Berta e decide di indagare più a fondo: chiede a Rosario di cercare la borsa di Berta, per scoprire se nasconde qualcosa. Severo firma un assegno ad Eliseo, che va immediatamente a Villalpanda a spendere i suoi soldi. Severo e tutti gli altri ne approfittano per parlare chiaramente con Sol e per trovare il modo per liberarsi definitivamente di Eliseo.

Mariana e Gracia stanno valutando l’idea di aprire un negozio di abbigliamento. Non vogliono che Emilia sappia nulla perché Mariana non ha ancora detto nulla del suo progetto a Nicolas, e non vuole che lui lo venga a sapere da altri. Matias soffre molto per il comportamento di Emilia ed è distante anche con Alfonso, ma appena ha occasione parla con Emilia senza alcuna remora.

Un uomo incappucciato “consiglia” ad Eliseo di andarsene da Puente Viejo e non farsi più vedere. Bosco chiede spiegazioni a Berta, perché molte cose non quadrano, ma lei dice di essere stata incastrata. Mauricio era stato incaricato di seguire i due, ma ha perso le tracce sia di Bosco che di Berta. Emilia si apre con Cesar e lui la consola.

Don Anselmo confessa a Rosario di sentirsi un pastore che non sa guidare le sue pecore. Severo nota che qualcuno si è introdotto nella Quinta: è Bosco che chiede aiuto.

È la notte della vigilia di Natale a Puente Viejo e tutto il paese si prepara a festeggiare. Il concorso di presepi viventi ha luogo, ma non in tutti i cuori regnano allegria e spensieratezza. Eliseo continua a rendere amara la vita alla Quinta e, per la prima volta dopo molto tempo, Emilia non trascorrerà la feste con la sua famiglia. Anche alla Villa la situazione non è delle più tranquille: Berta è sempre più strana e Francisca, proprio per questo, decide di rivelare una scomoda verità a Bosco.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.