IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 27 al 30 dicembre 2016

Onesimo e Hipolito, Il segreto
Onesimo e Hipolito, Il segreto

Anticipazioni settimanali puntate Il segreto da martedì 27 a venerdì 30 dicembre 2016:

Francisca convince Mauricio che la situazione con Berta è sotto controllo e che appena Bosco si trasferirà alla villa licenzierà la bambinaia. Candela placa una lite furibonda tra Lucas ed Eliseo. A Lucas non resta che abbandonare Puente Viejo. Onesimo vuole organizzare il presepe vivente per le prossime festività. La festa per il compleanno di Francisca ha inizio ed inaspettatamente Raimundo si presenta alla Villa.

Francisca, grazie all’aiuto di sua zia Eulalia, fa il suo ritorno in società. Rosario parla con Emilia chiedendole di ristabilire il rapporto di affetto che le univa prima della separazione da Alfonso. Bosco si accorge che Berta lo spinge con insistenza a trasferirsi alla Villa ed inizia a sospettare qualcosa.

Francisca rivela ad Eliseo che Sol è proprietaria del 25% delle Fabbriche Santacruz e che quindi spetta anche a lui occuparsi degli affari di Severo. Matias racconta a Mauricio come un suo amico riuscì ad esaudire un desiderio. Fe ritorna alla villa.

Il ritorno di Fe non è gradito a Francisca che la caccia dalla villa non disposta a riassumerla. Mauricio però escogita un piano per far rimanere Fe con lui alla villa. Eliseo continua a danneggiare le aziende di Severo, disponendo ordini assurdi. Carmelo è convinto che sia stato Eliseo a causare l’incidente d’auto che lo ha immobilizzato su una sedia a rotelle e gliene chiede ragione.

Mariana confessa a Candela e Gracia di essere molto stanca per il lavoro svolto alla fattoria. Bosco rivela alla sua famiglia l’intenzione di trasferirsi subito alla villa con Beltran e Berta.

Carmelo riesce finalmente a reggersi sulle sue gambe, ma chiede a Severo di non farne parola con nessuno. Severo scopre che Eliseo continua a sabotare l’azienda Santacruz e sospetta che sia Francisca ad istigarlo. Bosco comunica a Francisca che ha deciso di trasferirsi alla villa. Fe, tornata a Puente Viejo, va a fare visita a tutti i suoi amici.

Hipolito è alla disperata ricerca del biglietto 1227, che secondo lui vincerà il primo premio della lotteria. Severo va al Jaral per mettere in guardia Bosco da Francisca, ma Berta fa in modo che i due litighino violentemente.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.