IL SEGRETO, il serale riprende domenica 8 gennaio 2017

Il segreto
Il segreto

Buone notizie per gli “orfani” delle puntate in prima serata della telenovela Il segreto. Molti fan, a quanto si legge sulle varie pagine social, sono rimasti un po’ delusi dal fatto che Canale 5 abbia sospeso il prime time della soap spagnola nel periodo natalizio, comunque sia la situazione tornerà presto alla normalità.

Ci risulta infatti che già da domenica 8 gennaio 2017 le vicende degli abitanti di Puente Viejo torneranno ad essere programmate alla domenica sera, mentre dal giorno dopo (lunedì 9) si “ristabilirà” anche il normale palinsesto quotidiano del pomeriggio (al momento in “Christmas version”).

Dunque dal 9 gennaio spazio a Beautiful alle 13,40, mentre alle 14,10 Una vita tornerà ad essere trasmesso con puntate dimezzate. Seguirà Uomini e donne alle 14,45 e infine Il Segreto alle 16,10, prima di passare la linea a Pomeriggio 5 e a Barbara D’Urso.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.