La mia vendetta, anticipazioni terza puntata del 4 gennaio

Terza puntata della fiction LA MIA VENDETTA, anticipazioni
Terza puntata della fiction LA MIA VENDETTA, anticipazioni

Mercoledì 4 gennaio è il giorno da segnare sull’agenda se vi siete già innamorati della fiction La mia vendetta. La miniserie tv francese in quattro puntate liberamente ispirata al Conte di Montecristo ha portato sul piccolo schermo una storia vista e rivista ma che ha conquistato il pubblico di Canale 5 sia sui social che in termini di ascolti.

La prima puntata de La mia vendetta si è scontrata con Alberto Angela tenendo alta la testa e portando a casa poco più di un 13% di share. Un buon risultato, considerando che siamo in un periodo di festa e che gli italiani sono impegnati tra cenoni ed eventi.

Venerdì 30 dicembre sarà in onda la seconda puntata, mentre il prossimo 4 gennaio sarà trasmesso il terzo doppio episodio. “Ritorno del figlio” e “La prova del fuoco”, sono questi i titoli dei due episodi in onda mercoledì in cui vedremo Rose ancora in crisi per via della morte del padre, tanto da tentare di farla finita. Sarà Olivia a salvarla, rischiando la sua stessa vita per via di Joris pronto ad ucciderla.

L’uomo è allo sbando, visto che viene allontanato dagli affari di famiglia e tenta il tutto per tutto proponendo a Raphael Leoni e ad Hugo di “scavalcare” Etienne. La risposta che ottiene è un no e questo lo porta ad uccidere Hugo sotto gli occhi di Alexandre.

Il padre di quest’ultimo propone ad Olivia di sposarlo. La nostra vendicatrice sembra pronta ad accettare visto che tenterà in tutti i modi di spingere Joris e Alexandre si incolpino a vicenda dell’omicidio di Hugo. Ci riuscirà davvero o si fermerà prima che sia troppo tardi? Il finale della serie si avvicina e i colpi di scena non mancheranno.