Mia moglie, mia figlia, due bebè, il secondo film di “Purché finisca bene” del 22 dicembre: anticipazioni e cast

Film del ciclo Purché finisca bene
Film del ciclo Purché finisca bene

Prende il via questa sera la nuova stagione di Purché finisca bene, il ciclo di commedie all’italiana fatte di buoni sentimenti e divertenti equivoci. Ad aprire le danze penseranno Giuseppe Zeno e Chiara Francisci con Piccoli segreti, grandi bugie ma gli appuntamenti con i film tv sono ben tre.

Giovedì prossimo, 22 dicembre, toccherà ad un altro film, un’altra storia e altri paesaggi. Mia moglie, mia figlia, due bebè ci porterà in Campania e, in particolare, a Napoli, per raccontarci la storia di una famiglia affiatata che vedrà rivoluzionare le proprie abitudini per l’arrivo di un’inattesa bambina.

Neri Marcorè, Serena Autieri e la giovane Flavia Gatti saranno i protagonisti del film e formeranno la famiglia al centro di questa avventura. Marcorè tornerà con tutta la sua simpatia nel ruolo di un imbranato capofamiglia alle prese con l’arrivo di un bebè dopo ben 17 anni.

Il film racconta della famiglia Novelli e della felicità di un padre, Antonio, nel sapere che la figlia vuole rendersi indipendente. Lui e la moglie, proprietari di un albergo, pensano di poter dedicare più tempo a loro stessi, ciò fino a quando Amalia non avanza la richiesta di avere un altro figlio. I due ci provano ormai da dieci anni e hanno perso le speranze di riuscirci ma all’improvviso tutto cambia.

Amalia scopre di essere incinta ma la stessa scoperta viene fatta anche da Noemi, sua figlia. Come si sentiranno i Novelli all’idea di diventare genitori bis e nonni nello stesso momento?

Dietro la macchina da presa di Mia moglie, mia figlia, due bebè c’è Eugenio Cappuccio (alla regia della prima stagione de I Delitti del Barlume) mentre a Marcorè e Serena Autieri si uniranno anche Giampiero De Concilio, Mariano Rigillo (volto noto al pubblico di Centovetrine), Anna Ferruzzo e Anita Zagaria.