Non hai scelta – Il coraggio di una madre: anticipazioni puntata del 22 dicembre

Fiction NON HAI SCELTA
Fiction NON HAI SCELTA

C’è grande attesa da parte del pubblico di Rete 4, che questa sera avrà modo di conoscere e vedere la nuova serie francese sbarcata sulle nostre reti per queste settimane natalizie.

Giallo, suspence e misteri, sono alla base di Non hai scelta – Il Coraggio di una madre, questo il titolo italiano della serie che vede Alexandra Lamy protagonista insieme a Pascal Elbè, Lionel Abelanski ed Hippolyte Girardot.

La serie andrà in onda a partire da questa sera con un doppio episodio a settimana tra presunti rapimenti, omicidi e qualcosa di losco nella stessa famiglia della vittima. Ma cosa succederà nella puntata in onda giovedì 22 dicembre?

Sappiamo che la donna in un’unica sera ha perso il marito, ucciso da qualcuno di cui non conosciamo ancora l’identità, e in più è stata anche rapita sua figlia Tara. Nelle puntate della prossima settimana, Alice riceverà una telefonata dai presunti rapitori della consanguinea e riceverà addirittura una ciocca dei suoi capelli. Tenendo per sé la cosa, decide di eseguire il test del Dna ai capelli e si prepara a pagare il riscatto, ed anche questa volta è Richard a correre in suo soccorso.

I due finiranno per ricordare i loro momenti, il loro passato e avranno addirittura modo di chiarirsi, tutto mentre le ricerche della piccola Tara continuano. A quanto pare gli inquirenti hanno le idee abbastanza chiare e con le ultime indagini i pezzi del puzzle sembrano portare proprio alla dottoressa (che nega di essere coinvolta nel rapimento della figlia).

La donna inizia una serie di indagini personali con l’aiuto di Richard e i due arriveranno ad un casale isolato, dove sembra sia davvero nascosta una bambina: sarà davvero la piccola Tara?