Once Upon a Time 6 su Netflix, anticipazioni episodi 2017

Once upon a time (C'era una volta)
Once upon a time (C'era una volta)

Non sono molte le speranze di un rinnovo di Once Upon a Time (C’era una volta) e i fan sanno bene che, se le cose non cambieranno, potrebbe arrivare la cancellazione. Intanto, la serie tv ABC  è andata in scena con la prima parte della sesta stagione e lo ha fatto mostrandoci la morte della Salvatrice.

Emma è in pericolo e la sua visione del futuro potrebbe avverarsi se non troverà una soluzione al problema. La chiave sembra essere legata ad un vecchio cimelio, ma tutto è fermo per via di quello che è successo nel midseason finale.

Once Upon a Time ci ha salutato con Emma e Regina in un’altra dimensione ma al cospetto di Robin Hood, il personaggio che tutti credevamo morti. Il finale della scorsa settimana ci ha regalato anche un’interessante rivelazione: è Gideon (figlio di Belle e Mr Gold) la figura incappucciata che ucciderà Emma nel prossimo futuro?

Gli aficionados sono rimasti appesi ad un filo ma in loro soccorso è arrivato Netflix. La piattaforma streaming ha infatti messo le mani sulla serie fantasy firmata da Adam Horowitz e, se in un primo momento ha messo a disposizione le prime cinque stagioni complete, il mese scorso ha lanciato anche gli episodi di Once Upon a Time 6.

La sesta stagione va in onda quasi in contemporanea Usa (a soli dieci giorni di distanza) e di recente è stato diffuso l’episodio 6×10 dal titolo “Vorrei che fossi qui”, il midseason finale. Ma quando tornerà la serie?

Once Upon a Time 6 tornerà negli Stati Uniti il 5 marzo 2017 con l’episodio dal titolo “Tougher than the rest” su ABC, mentre in Italia andrà in onda sempre su Netflix qualche giorno dopo, ovvero il 15 marzo (salvo cambiamenti nella programmazione).

Cosa ci riserverà la seconda parte di stagione? Riusciranno gli ascolti Usa a risollevarsi e ottenere un rinnovo per la serie?