Pretty Little Liars 7 in onda a gennaio in Italia: la verità su A. si avvicina!

Pretty Little Liars
Pretty Little Liars

Pretty Little Liars 7 è in pausa e questo non è l’unica brutta notizia che I. Marlene King ci ha dato in queste ultime settimane. I rumors sulla possibile cancellazione della serie sono stati confermati ormai da un po’ ma i fan non si rassegnano al fatto che presto dovranno dire addio alle loro Liars.

Hanna, Spencer, Emily e Aria si avviano verso il gran finale che porterà a galla la vera identità del loro “nuovo” nemico. Con il finale di Pretty Little Liars 6 avevamo scoperto che per anni, dietro le minacce e i messaggi di A. si nascondeva Charlotte (o Charlie) De Laurentis, adottata dalla famiglia di Alison; agli inizi di questa settima e ultima stagione, Charlotte è morta ma i telespettatori non sanno ancora per mano di chi. La sua identità coinciderà con quella di A.D.? Sembra proprio di sì ma non è ancora certo…

Pretty Little Liars 7 al momento è in pausa negli Stati Uniti e tornerà in onda solo il 18 aprile prossimo con l’episodio numero 10, dal titolo “Playtime”. In questa seconda parte di stagione, oltre ad assistere alla rivelazione dell’identità di A., potremo vedere un matrimonio (Hanna e Caleb sono in pole position per il lieto evento) e importanti rivelazioni.

Alcune foto che arrivano direttamente dal set ci hanno mostrato Mona e Charlotte sul famoso campanile proprio la notte della morte di quest’ultima. È davvero la temibile Mona ad aver ordito tutto sin dal principio? La risposta arriverà solo nell’ultimo episodio dell’annata. Intanto, i telespettatori italiani avranno modo di vedere Pretty Little Liars 7 a partire dal 5 gennaio 2017 su Premium Stories (canale a pagamento di Mediaset Premium) mentre non ci sono ancora notizie della sua messa in onda in chiaro. Riuscirete a resistere così a lungo?