Canale 5: i film tv del pomeriggio dal 19 al 24 dicembre, anticipazioni

Canale 5, Mediaset
Canale 5, Mediaset

Programmazione pomeridiana all’insegna del Natale. Questo è quello che succederà a partire da oggi su Canale 5 dove, al posto di Pomeriggio 5 (in pausa natalizia proprio da questo lunedi), troveremo gli amati film di Natale in replica.

Una tradizione che si ripete anno dopo anno e che oggi pomeriggio  (19 dicembre) prenderà il via con Lindy Booth e Paul McGillion, i protagonisti di Un Magico Natale. La pellicola americana del 2011, che vede dietro la macchina da presa il regista John Bradshaw, ci porterà alla scoperta della vita di Carrie, una organizzatrice d’eventi a New York che vede la sua vita stravolta quando rimane vittima di un incidente durante una tempesta di neve. Finita in coma, Carrie si risveglia accanto al suo spirito guida che, prima di aiutarla a passare oltre, le da un incarico. Come finirà? Lo scopriremo oggi pomeriggio a partire dalle 16 e 40 su Canale 5.

Un Natale al bacio, anticipazioni film tv di martedì 20 dicembre 2016

Martedì pomeriggio toccherà a Un Natale al bacio tenerci impegnati con le (dis)avventure dei personaggi interpretati da Elisabeth Rohm, Laura Breckenridge e Brendan Fehr. La commedia americana ci racconterà la storia dell’ambiziosa aspirante designer Wendy, che in una movimentata notte passata a lavoro si ritrova bloccata in un ascensore con un affascinante sconosciuto (con cui scambia anche un bacio). Le cose si complicano quando scoprirà che il suo misterioso compagno d’avventura è il fidanzato di Priscilla, il suo capo. E adesso?

Qualcosa di magico, anticipazioni film tv del 21 dicembre 2016

Mercoledì 21 dicembre Melissa Sagemiller aprirà le danze di Qualcosa di magico, una pellicola del 2013 girata da Fred Olen Ray. Nel film, Elizabeth vede davanti a sé solo la sua carriera.

La giovane vicepresidente di un’agenzia pubblicitaria è ossessionata dal lavoro e questo le fa mettere tutto da parte almeno fino a che nella sua vita non arriva il brillante manager Robert Morgan. Riuscirà a tenere a bada il suo rivale?

Una lettera per sognare e L’incredibile caso di Babbo Natale, anticipazioni (22 e 23 dicembre 2016)

Avvicinandoci al Natale anche la programmazione si fa sempre più natalizia e così giovedì e venerdì faremo i conti con Una lettera per sognare e L’incredibile caso di Babbo Natale.

Nella prima, una pellicola del 2010, troveremo Ashley Scott, A. J. Buckley, Lochlyn Munro e Rolonda Watts dare vita ad una commedia in cui vedremo Kristi venire assunta per rispondere alle lettere inviate a Babbo Natale, ma il nuovo capo decide di spiare il suo operato  fino a che la giovane sembra sparire nel nulla.

Il secondo film, datato 2013, annovera nel cast anche Dean Cain, Jud Tylor e John Savage e porterà sul piccolo schermo l’arresto di Babbo Natale per mano dello sceriffo Scott Hanson. Alla vigilia di Natale, il famoso personaggio con la barba bianca si ritrova in tribunale ma tutto si complica. Come finirà per i bambini che aspettano i suoi doni?

La Sacra Famiglia (24 dicembre 2016 su Canale 5)

La settimana si chiude sabato pomeriggio, giorno della vigilia di Natale, con la messa in onda de La Sacra Famiglia. La pellicola italiana con Alessandro Gassman, Ana Caterina Morariu, Brando Pacitto e Massimiliano Varrese occuperà tutto il pomeriggio di Canale 5 a partire dalle 13.40 e fino alle 18.45.