IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 19 al 23 dicembre 2016

Alvaro Morte è Lucas a Il Segreto
Alvaro Morte è Lucas a Il Segreto

Anticipazioni settimanali puntate Il segreto da lunedì 19 a venerdì 23 dicembre 2016:

Per proteggere Lucas e tutte le persone che ama, Sol dice a Lucas che è finita, che non lo ama e che non vuole rivederlo mai più. Hipolito non vuole rinunciare a Gracia e non vuole essere denunciato da suo fratello, quindi decide di affrontare Abel. Emilia è stanca delle continue domande che le vengono fatte sul suo stato; soffre tanto per Alfonso, ma non riesce a perdonare il suo tradimento.

Francisca chiede a Berta di tornare ad essere la ragazza che è sempre stata, la ragazza di cui si è innamorato Bosco. Le svela che sa di sua sorella e le promette che terrà per sé questo segreto. Nicolas non crede nemmeno ad una delle menzogne che racconta sua madre e, stanco del suo atteggiamento e dei suoi insulti, la caccia di casa.

Dolores scopre finalmente chi ha firmato le ricevute false con il suo nome: Onesimo. Lei vorrebbe cacciarlo dal paese, ma al truffatore viene un’altra idea: combatterà al posto di Hipolito contro Abel. Francisca conosce la gemella di Berta e ne è scioccata, ma sta al gioco. Tutto pur di riavere Bosco alla villa.

Emilia, aggredita alla locanda da due paesani, viene tratta in salvo da un forestiero di passaggio. Emilia racconta a Matias, Prado e Raimundo l’accaduto e supplica i tre di non far preoccupare Alfonso riferendoglielo. Sol ammonisce Eliseo, dicendogli che deve stare attento con lei. Candela va a trovare Lucas, che le riferisce di voler lasciare Puente Viejo.

Emilia e Mariana si riconciliano. Nicolas fa leggere a Mariana una lettera che gli ha scritto la madre, nella quale si scusa con lui e gli chiede di perdonarla. Severo e Candela sono preoccupati per la possibile partenza di Lucas. Bosco prende in considerazione la possibilità di trasferirsi alla Villa.

Severo non ha argomenti per “difendere” sua sorella. Lucas decide di andarsene. Carmelo consiglia a Sol di non permettere a Lucas di andarsene.

Berta finge di stare meglio: consola Rosario data la difficile situazione del figlio Alfonso e riesce quasi a convincere Bosco a trasferirsi alla villa. Ma se Berta dà buone notizie a donna Francisca, Mauricio affronta la signora rubando la cartellina di Berta.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.