Serie tv 2017, le novità su Sky e Mediaset Premium

Telefilm SCANDAL
Telefilm SCANDAL

Come si possono passare le serate fredde d’inverno se non davanti alla tv scegliendo uno dei cult della serialità americana?

I fan delle serie sanno bene che da gennaio in poi tutti i grandi show sbarcano in tv anche in Italia e, se alcuni telefilm continueranno a tenerci compagnia (vedi Grey’s Anatomy o This is Us), altri faranno il loro debutto proprio nei primi mesi del 2017.

Gli abbonati Sky aspettano con ansia di continuare a fruire dei nuovi episodi delle serie tv di Shonda Rhimes e così, dopo la succitata Grey’s Anatomy e Le Regole del delitto perfetto, nei primi mesi dell’anno dovrebbe arrivare anche Scandal.

Per quanto riguarda Mediaset Premium, invece, le novità sono già state annunciate ufficialmente. In particolare, ad aprire le danze dal 2 gennaio sarà la settima stagione di Rizzoli & Isles, il 5 la settima annata di Shameless e il 15 la settima e ultima stagione di Pretty Little Liars. Questi nuovi cicli andranno ad aggiungersi alle serie già in onda, ovvero la seconda stagione di iZombie o la comedy che tanto successo ha ottenuto in patria, The Goldbergs, giunta alla sua terza stagione.

A fine gennaio prenderà il via anche il nuovo teen drama creato da Cameron Crowe e che occuperà il lunedì sera di Premium Stories. Non mancherà il ritorno di Jess e di The New Girl mentre a marzo sbarcano in tv The Middle 8, una delle comedy più amate in Italia e in Patria.

Per tutti coloro che amano i drama e le storie d’amore è irrinunciabile l’appuntamento con Bones: si tratta delle le ultime due stagioni della serie Fox, che chiuderà i battenti negli Usa proprio nel 2017 con i dodici episodi della stagione finale.

Nel 2017 Fox ospiterà anche la nuova Notorious, il drama ABC con Piper Perabo che non ha avuto molto successo in Patria, visto che la prima stagione – all’inizio composta da 13 episodi – è stata declassata a dieci.