STASERA IN TV martedì 20 dicembre 2016, programmi tv oggi

Film PRINCE OF PERSIA
Film PRINCE OF PERSIA

Ecco i programmi tv che andranno in onda in prima serata martedì 20 dicembre 2016, salvo variazioni dell’ultima ora:

Rai 1 propone in prime time gli episodi 1×11 e 1×12 della fiction La mafia uccide solo d’estate con Claudio Gioè, Anna Foglietta, Nino Frassica, Pif. Su Rai 2 andrà in onda il film Prince of Persia – Le sabbie del tempo (2010) con Jake Gyllenhaal e Gemma Arterton, mentre su Rai 3 dopo l’episodio quotidiano di Un posto al sole, Salvo Sottile sbarca in prima serata con Mi manda Rai 3.

Su Canale 5 Gerry Scotti condurrà la seconda puntata di Little Big Show, il talent show di successo che sta spopolando in tutto il mondo e che ha riscontrato un ottimo indice di gradimento al debutto in Italia. Italia 1 dedica la serata a Le Iene, con Ilary Blasi e Frank Matano, mentre Rete 4, dopo Tempesta d’amore e Dalla vostra parte, trasmette il film From Paris with love (Francia, 2010) con John Travolta, Jonathan Rhys Meyers, Amber Rose Revah, Melissa Mars. Per gli appassionati di fiction, Mediaset Extra replicherà in prima serata la serie Come un delfino (2010) con Raoul Bova, Ricky Memphis, Barbara Bobulova, Maurizio Mattioli.

Su La 7, infine, Luca Telese e David Parenzo presentano lo Speciale Terza Repubblica, un approfondimento sull’attuale situazione politica italiana.