STASERA IN TV sabato 3 dicembre 2016, programmi tv oggi

Elementary su Rai 2
Elementary su Rai 2

Ecco l’elenco dei programmi tv che andranno in onda in prima serata sabato 3 dicembre 2016, salvo variazioni dell’ultima ora:

Su Rai 1 a partire dalle 20.35 seconda ed ultima puntata dello show Nemicamatissima con Lorella Cuccarini e Heather Parisi, mentre su Rai 2 serata a base di telefilm con Castle (Molto rumore per un omicidio) e Elementary (Pronti o no). Su Rai 3 Alberto Angela presenterà una nuova puntata di Ulisse – Il piacere della scoperta, intitolata Carlo Magno – le battaglie e gli amori.

Canale 5 propone un best of della terza edizione di Tu si que vales, conclusasi sabato scorso, mentre su Italia 1 prosegue il ciclo del sabato sera dedicato a Harry Potter con il settimo capitolo della saga, intitolato Harry Potter e i doni della morte: parte 1. Su Rete 4, dopo la maxipuntata di Tempesta d’amore andrà in onda il film d’azione Ticker (Usa, 2001) con Steven Seagal, Tom Sizemore, Dennis Hopper, Jaime Pressly.

Su La 7, infine, appuntamento con l’immarcescibile Ispettore Barnaby (Regno Unito, 2001) con John Nettless, Daniel Casey e Laura Howard.