Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Beatrice accusa Friedrich di tradirla!

Beatrice e Friedrich, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Beatrice e Friedrich, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Esiste una sola cosa in grado di superare l’astuzia di Beatrice Hofer (Isabella Hübner): l’amore. Sarà proprio l’unico vero punto debole della dark lady del Fürstenhof – i suoi sentimenti per Friedrich (Dietrich Adam) – a farla cadere in una cinica trappola tesale da suo nemico giurato. Ecco infatti cosa accadrà nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania a metà febbraio!

Come sappiamo, l’alleanza della Hofer con il vecchio Stahl avrà conseguenze devastanti per chiunque si metta sul loro cammino: se André (Joachim Lätsch) vedrà la propria reputazione completamente compromessa e sarà costretto a rassegnare le dimissioni sia come capocuoco che come sindaco, Werner (Dirk Galuba) perderà il rapporto con il fratello, Melli (Bojana Golenac) verrà incastrata per un furto da lei non commesso, Nils (Florian Stadler) finirà sotto accusa per contrabbando e appropriazione indebita e Charlotte (Mona Seefried) perderà addirittura tutte le proprie quote del Fürstenhof. E proprio grazie a quest’ultima mossa Friedrich diventerà il padrone dell’hotel!

Determinato a vendicare gli amici colpiti dalla crudele follia di Beatrice e a togliere a Stahl il controllo del suo amato albergo, Werner deciderà di reagire colpendo i suoi nemici nel loro punto più vulnerabile: i sentimenti! L’uomo sfrutterà così la ben nota debolezza di Friedrich nei confronti delle donne e la sua scarsa fedeltà per far credere alla Hofer che il futuro marito a tradisca e far dunque saltare le loro nozze.

Per portare a termine il proprio piano Saalfeld si avvarrà della complicità di una giovane e affascinante vedova di nome Saskia, che ha urgente bisogno di denaro per poter pagare le cure mediche del figlio. Werner la convincerà ad avvicinare Friedrich facendosi assumere come organizzatrice dello spettacolo pirotecnico del matrimonio di Stahl, ma la donna rifiuterà di passare il limite e sedurre quest’ultimo. E così il vecchio Saalfeld dovrà forzare la situazione…

L’albergatore invierà dunque in regalo a Saskia un prezioso anello facendo credere che sia da parte di Friedrich e includendo un biglietto in cui le si chiede assoluta discrezione. Dopo aver convinto la vedova a non restituire il gioiello, Werner farà avere a Beatrice la fattura del gioielliere indirizzata a Friedrich. Inizialmente la donna darà per scontato che l’anello sia per lei, ma poi lo vedrà al dito di Saskia e non potrà più frenare la gelosia!

Dopo aver inizialmente intuito che dietro a tutto ci sia in realtà Saalfeld, la Hofer finirà per farsi persuadere da quest’ultimo e deciderà di tenere d’occhio i “due amanti”. Nel frattempo Werner convincerà Saskia dei vantaggi di una vita accanto ad un uomo facoltoso come Friedrich e la donna attirerà quest’ultimo con un pretesto in una radura, dove Beatrice li seguirà a distanza.

Ebbene, durante l’incontro Friedrich respingerà le avances della vedova, ma la Hofer sarà troppo lontana per capire esattamente come siano andate davvero le cose e si convincerà che i due abbiano davvero una relazione! Fuori di sé, la donna affronterà il fidanzato mostrandogli anche la fattura del gioielliere. Stahl cercherà ovviamente di trovare una giustificazione, ma Beatrice taglierà corto e, dopo aver detto chiaramente che l’anello le spetta di diritto, lo prenderà dalla cassaforte e se lo metterà al dito.

Se da una parte il piano di Werner sembrerà dare i suoi frutti, dall’altra l’albergatore inizierà ad essere alle strette con il gioielliere che aveva acconsentito a prestargli il prezioso gioiello per poter imbastire il suo piano. Vedendosi costretto a rendere l’anello al più presto, Saalfeld chiederà a Saskia di recuperarlo il prima possibile e così la donna affronterà Beatrice…

Come andrà a finire lo scontro tra le due donne?

(Puntate 2632-3, in onda in Germania dal 13 al 14 febbraio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.