Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Desirée manipola William contro Adrian e Clara!

Desiree, Adrian e William, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Desirée, Adrian e William, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Cosa sarebbe Tempesta d’amore senza gli intrighi delle sue dark lady? E in questa dodicesima stagione – che ha da poco preso il via da noi in Italia – la quota “cattiva” della soap raddoppierà con ben due antagoniste: Beatrice (Isabella Hübner) e sua figlia! Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate della soap…

Negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a fine gennaio, la storyline centrale entrerà sempre più nel vivo dando vita ad una situazione ad altissima tensione. Inutile dire che la causa di tutto sarà il complesso “quadrato amoroso” in cui si trovano invischiati i due protagonisti Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michèle Wacker).

Se il primo ha sposato la perfida Desirée Bramigk (Louisa von Spies), la seconda ha infatti iniziato una relazione con il fratello del suo “boyfriend immaginario”: William (Alexander Milz). Dimenticare il suo grande amore, però, sarà più difficile del previsto…

Profondamente innamorato della Morgenstern, William le chiederà dapprima di seguirlo in Australia e poi le farà una vera e propria proposta di matrimonio! Colta alla sprovvista, la ragazza rifiuterà di sposare il fidanzato, che – pungolato da Desirée – inizierà a temere di essere solo una seconda scelta per la sua amata, il cui cuore è sempre appartenuto ad Adrian. Un’appassionata lettera d’amore di Clara riuscirà però a fugare i suoi dubbi… almeno per il momento!

Desirée non si limiterà però a mettere zizzania tra la “rivale” e il suo fidanzato, ma arriverà a sabotare l’attività professionale della Morgenstern mandando a monte un’importante vendita. A quel punto Adrian implorerà la moglie di lasciare in pace l’amica, ma la Bramigk avrà tutt’altre intenzioni…

Quando Clara deciderà di girare un filmato promozionale per la sua collezione e verrà aiutata dai fratelli Lechner, Desirée non riuscirà a trattenere la rabbia nel vedere i tre andare d’amore e d’accordo e – temendo di non riuscire mai a liberarsi della Morgenstern e del cognato – escogiterà un piano diabolico: manipolerà i filmati delle riprese in modo che sembri che Clara faccia una dichiarazione d’amore ad Adrian!

A quel punto la figlia di Beatrice mostrerà il file video contraffatto a William, che, seppur sospettoso riguardo all’autenticità del filmato, non riuscirà a trattenere la gelosia. Come se non bastasse, il giovane assisterà ad un momento di grande confidenza tra i fratello e la fidanzata e finirà così per farsi persuadere dalla cognata a mettere la sua ragazza alla prova.

Desirée convincerà dunque William a far avere a Clara una finta dichiarazione d’amore da parte di Adrian… La Morgenstern supererà la prova?

(Puntate 2617-21, in onda in Germania dal 23 al 27 gennaio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.