Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Gerti convince William a non prendere farmaci! E Clara…

Clara e William, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Clara e William, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sviluppi preoccupanti in arrivo dalla Germania per uno dei personaggi centrali della dodicesima stagione. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore in onda a metà febbraio, infatti, la già critica situazione in cui si trova William (Alexander Milz) rischierà di peggiorare…

Come sappiamo, il ragazzo subirà un infortunio al ginocchio durante un litigio con il fratello Adrian (Max Alberti) e, a causa dell’intervento di Beatrice (Isabella Hübner), il danno rischierà di diventare permanente. La notizia getterà ovviamente nello sconforto il giovane – che vive insegnando arti marziali – e solo il sostegno di Clara (Jeannine Michèle Wacker) gli darà la forza di reagire.

Sarà in questo contesto che comparirà Gerti Schӧnfeld (Beatrice Richter), la madre naturale di Melli (Bojana Golenac). La donna consiglierà a William di non dare retta ai medici e curarsi invece con la medicina alternativa, consiglio che lui accoglierà immediatamente nonostante lo scetticismo della fidanzata.

Benché perplessa, Clara preparerà al suo amato i decotti consigliati dalla nonna, ma l’unico effetto che otterrà sarà quello di far avere a William degli strani incubi…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: André dichiara guerra a Gerti

Non sarà però solo William ad avere a che fare con Gerti. Come sappiamo, infatti, poco dopo il suo arrivo al Fürstenhof quest’ultima farà la conoscenza del fidanzato della figlia – André (Joachim Lätsch) – ed il giudizio che esprimerà sarà tutt’altro che benevolo…

La Schӧnfeld dirà infatti chiaro e tondo alla figlia che il cuoco non è l’uomo adatto per lei e, inutile dirlo, la cosa farà tutt’altro che piacere al diretto interessato, che metterà la sua amata davanti ad un scelta: o lui o la madre!

Ebbene, Melli rifiuterà di prendere una decisione e così André deciderà di ridurre al minimo i contatti con la “suocera”. E quando quest’ultima farà un passo verso di lui regalandogli un libro di ricette vegetariane scritto da lei stessa, l’uomo getterà via il dono senza pensarci due volte…

(Puntate 2632-3, in onda in Germania dal 13 al 14 febbraio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.