Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Melli deve scegliere tra André e sua madre!

Melli, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Melli, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Al Fürstenhof tutto ha un prezzo, anche l’amore! Ne sa qualcosa Melli (Bojana Golenac), che nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore si troverà a dover scegliere tra la donna che l’ha messa al mondo e l’uomo che ama. Ecco cosa accadrà!

Come sappiamo, la Morgenstern è il frutto di un amore di gioventù di Alfons (Sepp Schauer), che da ragazzo ebbe una relazione con una certa Gerti Schönfeld (Beatrice Richter). Quest’ultima non disse mai al suo (ormai ex) fidanzato di aver dato alla luce una bimba e decise di dare la figlia in adozione. Fu così che Melli crebbe senza sapere chi fossero i suoi veri genitori…

Ebbene, dopo aver finalmente ritrovato il padre Alfons, tra non poco al Fürstenhof la donna potrà riabbracciare anche la madre! Gerti giungerà infatti a sorpresa all’hotel a cinque stelle con l’intento di conoscere finalmente la figlia, ma il timore di venire respinta avrà inizialmente il sopravvento tanto da convincerla ad evitare un confronto diretto.

Anche grazie ad Alfons, però, alla fine la Schönfeld troverà il coraggio di presentarsi a Melli, con cui sembrerà andare meravigliosamente d’accordo. Al settimo cielo per essersi ritrovate, le due donne organizzeranno una cena per conoscersi meglio e inviteranno anche André (Joachim Lätsch) in quanto fidanzato della Morgenstern. Ebbene, l’uomo farà di tutto per piacere alla “suocera”, ma fallirà clamorosamente…

Negativamente colpita dal suo primo incontro con Konopka, Gerti dirà infatti chiaro a tondo alla figlia che lo chef non è l’uomo adatto a lei! Non sarà però solo André ad avere problemi con la nuova arrivata. Come prevedibile, infatti, Hildegard (Antje Hagen), non farà i salti di gioia all’idea che l’ex fiamma del marito non solo intende fermarsi al Fürstenhof per qualche tempo ma vorrebbe anche passare del tempo insieme!

La Sonnbichler si vedrà comunque costretta a organizzare una cena “di famiglia” con Alfons, Melli, Gerti, Clara (Jeannine Michèle Wacker) e André, ma quest’ultimo – quando verrà a sapere della pessima opinione che la “suocera” ha di lui – rifiuterà di partecipare. Alla fine comunque Melli convincerà il fidanzato a presentarsi e le conseguenze saranno disastrose…

Durante la cena, infatti, tra Gerti e Konopka scoppierà una furibonda lite tanto che André arriverà al punto di mettere Melli di fronte ad una scelta: o lui o sua madre! Cosa farà la povera Morgenstern?

(Puntate 2627-31, in onda in Germania dal 6 al 10 febbraio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.