Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Per Nils e Natascha un tango molto passionale!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Per Nils e Natascha un tango molto passionale!

Nils e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Nils e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Puntate imprevedibili sono in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a metà febbraio, infatti, si tireranno le fila di una storyline partita in punta di piedi per poi far scoppiare una vera e propria bomba in quel del Fürstenhof. E nuovi esplosivi colpi di scena sono in agguato…

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, due coppie apparentemente solidissime finiranno tra non molto per incrinarsi a causa di incomprensioni e malintesi. Sentendosi trascurati e incompresi dai rispettivi compagni, Nils (Florian Stadler) e Natascha (Melanie Wiegmann) finiranno così non solo per allontanarsi dai partner, ma anche per avvicinarsi tra di loro. E i risultati non si faranno attendere!

Il personal trainer e la cantante finiranno infatti per trascorrere insieme una notte di amore e, nonostante i loro sforzi per lasciarsi alle spalle l’accaduto, seguirà presto un nuovo momento di passione. Capendo di amare la Schweitzer e di non poter più ingannare Charlotte (Mona Seefried), Nils finirà per confessare a quest’ultima il tradimento, mettendo dunque fine alla loro storia.

Per salvaguardare Natascha – che invece non intende assolutamente rinunciare al matrimonio con Michael (Erich Altenkopf) – Heinemann non svelerà però alla Saalfeld il nome della propria amante, facendole credere che si tratti di un’ospite del Fürstenhof. E anche quando l’albergatrice sospetterà che sia invece la cantante la causa della fine della sua relazione, Nils riuscirà a dissipare i suoi dubbi.

Ma torniamo a Natascha. Decisa a lottare per il proprio matrimonio, la donna deciderà di prepararsi per il Ballo dei Medici – a cui intende presentarsi insieme a Michael – e chiederà dunque a quest’ultimo di fare pratica prima della gran serata. Peccato che il dottore non abbia tempo da dedicare alla moglie, deludendola profondamente. E così lei penserà bene di chiedere aiuto proprio a Nils!

Le conseguenze saranno inevitabili: i due ex amanti si cimenteranno in delle intense prove di tango e tra loro finirà inevitabilmente per riaffiorare la passione che li unisce ormai da tempo. La lezione ballo prenderà una piega erotica così esplicita che Natascha, temendo di non riuscire a controllarsi, deciderà di interromperla.

Nel frattempo Michael si renderà conto di aver trascurato la moglie e cercherà di rimediare… riuscirà a riconquistarla?

(Puntate 2632-3, in onda in Germania dal 13 al 14 febbraio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *