Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: salta l’accordo di André coi cinesi! E Melli…

Oskar e André di Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Oskar e André di Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Non è certo un periodo facile per André (Joachim Lätsch). Nelle puntate di Tempesta d’amore attualmente in onda in Germania, infatti, Konopka ha perso tutto ciò a cui teneva di più: il lavoro come capocuoco del Fürstenhof, l’incarico di Sindaco… e persino il rapporto col fratello Werner (Dirk Galuba)! E la situazione non è destinata a migliorare nemmeno in futuro…

Come sappiamo, spinto dalla disperazione l’uomo lascerà tutto e partirà per il Sudafrica, dove intende rifarsi una vita vicino al figlio Simon (René Oltmanns). La sua partenza getterà nello sconforto Melli (Bojana Golenac), che si dimostrerà disposta a tutto pur di far tornare a casa l’uomo che ama… persino diventare una criminale!

Non sarà però per l’ex fidanzata che André rientrerà in Germania: l’uomo intende infatti vendere le proprie azioni del birrificio Burger per poter iniziare una nuova vita altrove. Una volta scoperti i guai in cui è finita Melli per amor suo e, soprattutto, che le proprie sventure sono state causate da un diabolico piano ordito da Beatrice (Isabella Hübner), l’uomo deciderà però di restare, almeno temporaneamente.

Purtroppo i tentativi dei fratelli Konopka di smascherare le malefatte della Hofer si riveleranno un buco nell’acqua e così, dopo poco tempo, André riprenderà in mano il vecchio piano di lasciare Bichlheim. Per racimolare il capitale necessario a rifarsi una vita all’estero, l’uomo avrà però bisogno di un consistente capitale e deciderà così di vendere le proprie quote della Burger Bräu ad un colosso cinese, scontrandosi con i Sonnbichler, totalmente contrari all’affare.

Sarà proprio allora che lo scandalo dell’omicidio di Philipp von Kehling e dell’occultamento del suo cadavere esploderà, provocando un danno d’immagine notevole alla birreria. I compratori cinesi inizieranno così a ribassare l’offerta, mandando in crisi André. Quest’ultimo cercherà dunque di chiudere l’accordo al più presto per limitare i danni, ma dovrà ancora una volta vedersela con la ferma opposizione di Alfons (Sepp Schauer).

Ebbene, alla fine l’affare con i cinesi salterà e André cercherà dunque di recuperare il rapporto con i Sonnbichler, suoi soci nel birrificio Burger. Inutile dire che quella che è una catastrofe per Konopka sarà invece una bellissima notizia per Melli: senza il denaro della vendita delle suo quote, infatti, l’uomo non può andarsene e rimarrà dunque vicino a lei!

Come evolverà questa situazione?

(Puntate 2612-6, in onda in Germania dal 16 al 20 gennaio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.