TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dall’1 al 7 gennaio 2017

Adrian e Desirée, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Adrian e Desirée, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 1 a sabato 7 gennaio 2017:

Nils è affascinato da Pia, turbando Charlotte che si tranquillizza quando Nils la invita a una proiezione cinematografica all’aperto. Durante la serata, i due incontrano Pia che si unisce a loro. Il giorno dopo, Nils cerca di insegnare a Pia la lotta col bastone, ma questo riporta a galla alcuni ricordi traumatici che appartengono al passato della ragazza.

Lucien insiste perché Clara lo accompagni a San Paolo e lei sembra decisa ad accontentarlo. Adrian ne rimane turbato.

David tenta di dimenticare Tina, che intanto scopre che Oskar e Pia, dieci anni prima, hanno partecipato alla Festa della Birra a cui anche lei ha preso parte. Oskar continua ad ignorare che Melli ha ritrovato e venduto l’orologio del defunto Philipp.

Friedrich si rende conto che Adrian e Werner hanno formato un’alleanza contro di lui. I suoi sforzi per cambiare la situazione risultano vani.

Beatrice vive con disagio il suo rapporto con Friedrich a cui cerca comunque di dare una chance. In seguito, durante una cena, Beatrice cerca di sedurre Friedrich che la rifiuta.

Desiree avvisa Clara della possibilità che Lucien intenda usarla come corriere durante il loro viaggio in Brasile. Clara non crede a Desiree e pensa che stia parlando per gelosia. Desiree, intanto, scopre che Lucien ha rubato la Croce di Hartmann.

Andrè si sente in colpa nei confronti di Melli che è riuscito a truffare, comprando l’orologio che lei ha ritrovato a pochi euro. Pia rivela a Nils che, qualche anno prima, è sfuggita ad una violenza per miracolo. Oskar capisce che la sorella sta sviluppando un interesse nei confronti del personal trainer.

Natascha e Michael hanno programmato una cena romantica, ma lui viene chiamato d’urgenza al pronto soccorso. Natascha decide così di spostare la cena in ospedale.

Clara ignora che Lucien intenda utilizzarla per piazzare la Croce di Hartmann in Brasile. Desirée riesce a rubare il prezioso cimelio, ma viene colta in flagrante da Beatrice. In occasione dell’anniversario di due sposi, Pia e Nils devono provare un numero di ballo ispirato al film di Dirty Dancing.

David è deciso a dimenticare Tina, ma Desiree gli dà un’idea per conquistare la ragazza. David propone a Tina di avviare un’impresa collegata al suo blog di cucina.

Melli capisce che Andrè l’ha imbrogliata, ma invece di infuriarsi gli propone di sdebitarsi in modo molto particolare: dovrà organizzare una cena per lei…

Lucien fa credere a Clara di averla avvelenata: le fornirà l’antidoto solo se lei ritroverà la Croce di Hartmann. Desiree e Beatrice si alleano, decidendo di vendere la reliquia, spartendo il malloppo. Quando Desiree scopre che Clara è stata avvelenata, inizia ad avere scrupoli di coscienza…

Charlotte è ormai certa che Pia abbia messo gli occhi su Nils e pensa di affrontare la ragazza. Intanto Nils decide di organizzare qualcosa di romantico per Charlotte.

Tina collabora con David, scoprendo che la sua attività imprenditoriale sta andando alla grande…

Mentre Beatrice e Desiree cercano di capire se sia il caso di vendere la Croce di Hartmann, Clara – temendo di morire – si rivolge ad Adrian che la fa visitare da Michael, il quale stabilisce che non c’è alcun veleno nel suo organismo. In seguito Lucien viene arrestato e la Croce di Hartmann viene recuperata…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.