TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dall’11 al 17 dicembre 2016

Clara e Adrian © ARD Christof Arnold
Clara e Adrian, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 11 a sabato 17 dicembre 2016:

Dopo un breve flirt con Adrian, Clara lo invita a cena. Poco dopo, però, il ragazzo incontra Desirée con cui si rende in conto di avere molto in comune. Oskar fa la conoscenza di Tina in birrificio e cerca in tutti i modi di approcciarsi a lei. Michael nasconde a Natascha che un paziente che stava partecipando al suo stesso programma sperimentale è morto…

A Beatrice viene diagnosticata una frattura alla colonna vertebrale. Sconvolta, la donna allontana Friedrich. Adrian invita Desirée a fare una gita insieme nel weekend, ma lei rifiuta. La ragazza ha infatti altri pensieri: Beatrice minaccia di denunciarla per tentato omicidio se non le darà 200.000 euro!

Desirée vuole mettere le mani su una cassetta di sicurezza in Svizzera appartenente al suo ricchissimo ex fidanzato e cerca di convincere Adrian a fare una gita nei paraggi.

Natascha riceve dalla clinica una lettera dai contenuti insperati: la cura ha fatto effetto e la donna è guarita!

Spinta da Nils, Charlotte decide di far visita a Beatrice in ospedale.

Nonostante l’iniziale opposizione di Hildegard, Oskar viene assunto come mastro birraio alla Burger Bräu.

Adrian capisce che Desirée vuole solo sfruttarlo per contrabbandare denaro dalla Svizzera e così la ragazza chiede aiuto a Clara. Le due ragazze rischiano di venire scoperte dalla polizia…

Friedrich offre a Beatrice di tornare a vivere nell’appartamento dei Saalfeld, ma tra i due scoppia l’ennesima lite.

Oskar inizia a lavorare alla Burger Bräu, dove viene però assalito dai ricordi di un terribile evento accaduto dieci anni prima.

Natascha festeggia la sua completa guarigione con Michael, a cui fa una toccante dichiarazione d’amore.

Desirée fa credere a Clara di voler usare il denaro rubato in svizzera per aiutare la madre. Adrian, però, ha dei sospetti e riesce a farsi confessare la verità sul ricatto di Beatrice.

Adrian minaccia Beatrice di testimoniare il falso pur di proteggere Desirée se lei non smetterà di ricattarla.

Charlotte rimane spiazzata dalla proposta di Nils di andare a convivere…

André organizza un party a sorpresa per festeggiare la guarigione di Natascha. Quest’ultima decide di diventare un esempio per i malati senza speranza e concede un’intervista…

Alfons capisce di poter sostenere senza problemi la candidatura di Melli come governante del Fürstenhof.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.