Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: triangolo per Tina e Charlotte! Arrivano Lucien e Pia…

Tina, David e Oskar, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tina, David e Oskar, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il 2016 è ormai giunto agli sgoccioli e anche da noi in Italia la dodicesima stagione di Tempesta d’amore sta lentamente entrando nel vivo. Ecco dunque cosa accadrà nelle prossime settimane negli episodi italiani di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Triangolo per Tina

Nei prossimi giorni esploderà una delle trame centrali di questa stagione: il triangolo amoroso con protagonista Tina (Christin Balogh). Come sappiamo, negli ultimi giorni la ragazza si è pian piano riavvicinata a David (Michael N. Kühl), a cui arriverà a dare un bacio appassionato.

Convinta di non avere chance con il giovane Hofer, però, la ragazza inizierà una storia con il nuovo mastro birraio della Burger Bräu Oskar Reiter (Philip Butz). Peccato che nel frattempo David abbia capito di provare per la Kessler molto più che dei sentimenti di amicizia…

Tra i due rivali in amore inizierà così una vera e propria guerra mirata a conquistare il cuore della ragazza. E per raggiungere il proprio scopo i due ragazzi non esiteranno a ricorrere a colpi bassi!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Pia, rivale in amore di Charlotte

Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore assisteremo all’ingresso di un nuovo personaggio: Pia Reiter (Rosetta Pedone), la sorella minore di Oskar. Giovane e bella, la ragazza inizierà a lavorare al Fürstenhof come assistente di Nils (Florian Stadler), per cui finirà di innamorarsi.

E, inutile dirlo, la cosa non passerà inosservata alla gelosissima Charlotte (Mona Seefried)…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Oskar complice di un omicidio!

In questi giorni conosceremo pian piano sempre meglio il personaggio di Oskar, che – come sappiamo – è destinato a ricoprire un ruolo molto importante nella vita di Tina. Ebbene, dietro all’apparenza di giovane semplice ed onesto, il mastro birraio nasconde un terribile segreto…

Il lavoro alla Burger Bräu risveglierà infatti in Reiter un drammatico ricordo: dieci anni prima sua sorella Pia subì un tentativo di violenza proprio nel birrificio e, cercando di difendersi, uccise il suo aggressore (un certo Philipp von Kehling). Dopo aver trovato la ragazza nel panico, Oskar tentò di aiutarla facendo sparire il cadavere della vittima murandolo in una parete della cantina della birreria. Ora, però, il suo nascondiglio è a rischio!

Il giovane Reiter scoprirà infatti che André (Joachim Lätsch) intende fare dei lavori di ristrutturazione alla cantina della Burger Bräu e sarà dunque costretto a spostare i resti di Philipp…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Arriva Lucien Evers

Saranno puntate ricca di novità quelle in arrivo in Italia nelle prossime puntate di Sturm der Liebe! Oltre a Pia Reiter, infatti, al Fürstenhof giungerà un altro nuovo personaggio: Lucien Evers (Benjamin Bieber).

Ebbene, si tratta di niente meno che del ricchissimo (e poco raccomandabile) ex fidanzato di Desirée (Louisa von Spies), da cui è stato derubato. Giunto a Bichlheim con l’intento di riprendersi il proprio denaro e riconquistare la ragazza, l’uomo verrà a sapere dell’esistenza del Tesoro di Hartmann e deciderà di impossessarsene ad ogni costo sfruttando l’ingenuità di Clara (Jeannine Michèle Wacker)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.