Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Werner farà saltare il matrimonio di Friedrich e Beatrice?

Werner e Friedrich, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner e Friedrich, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Tempo di intrighi, ma soprattutto tempo di vendetta al Fürstenhof! Nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania nella prima metà di febbraio, infatti, la coppia diabolica della soap dovrà vedersela con la controffensiva di un nemico decisamente temibile: Werner Saalfeld (Dirk Galuba)!

Come sappiamo, Friedrich (Dietrich Adam) e Beatrice (Isabella Hübner) stringeranno un’alleanza di ferro con un unico obiettivo: impadronirsi del Fürstenhof. E per raggiungere il proprio obiettivo non esiteranno a commettere dei crimini senza fermarsi nemmeno di fronte alla vita delle persone. E sarà proprio grazie a questa mancanza di scrupoli che i due riusciranno a mandare in porto il proprio piano e metteranno le mani sulle quote di Charlotte (Mona Seefried).

Ormai vittoriosi, Stahl e la Hofer decideranno di celebrare il proprio trionfo ufficializzando definitivamente la propria unione davanti al mondo: annunceranno le proprie nozze! I due non hanno però fatto i conti con colui che fino a qualche anno prima era il re incontrastato del Fürstenhof: Werner!

Determinato a impedire la vittoria definitiva del suo nemico giurato qualunque costo, l’albergatore deciderà infatti di minare la sua alleanza con Beatrice sfruttando una sua nota debolezza: le donne! Sarà così che il vecchio Saalfeld offrirà del denaro alla sua nuova fiamma – una certa Saskia – chiedendole di avvicinarsi a Friedrich e sedurlo!

Inizialmente la donna rifiuterà offesa la proposta dell’amante, ma poi – spinta dai propri problemi economici – finirà per cedere e riuscirà a farsi assumere da Stahl come esperta pirotecnica per organizzare i fuochi d’artificio della sua festa di nozze. La donna riuscirà effettivamente a conquistare la fiducia di Friedrich, ma deciderà di non assecondare più le richieste di Werner, che dovrà dunque correre ai ripari.

Quando scoprirà che Charlotte intende cedere tutto il suo patrimonio alla sua Fondazione umanitaria, Saalfeld capirà che non c’è più tempo da perdere e deciderà di rovinare il rapporto tra Stahl e la Hofer anche senza l’aiuto di Saska. L’albergatore farà dunque recapitare a quest’ultima un regalo da parte di Friedrich con annessa una richiesta di assoluta discrezione…

Come reagirà Beatrice quando verrà a saperlo?

(Puntate 2627-31, in onda in Germania dal 6 al 10 febbraio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.