Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: dopo Poppy, Werner trova un nuovo amore!

Tempesta d'amore, Il funerale di Poppy - ARD/Christof Arnold
Tempesta d'amore, Werner e Charlotte al funerale di Poppy - ARD/Christof Arnold

Dopo tanto dolore e delusioni, è finalmente in arrivo una bella novità nella vita affettiva dei Saalfeld. Il divorzio di Charlotte (Mona Seefried) e la scomparsa di Poppy (Birte Wentzek) avevano infatti lasciato spazio alla rassegnazione per quanto riguarda la prospettiva di una felicità sentimentale. E se per Charlotte è arrivato il riscatto (seppur momentaneo) grazie alla storia con Nils, anche per Werner (Dirk Galuba) sembrano finalmente esserci buone notizie. Ecco infatti cosa accadrà nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania a inizio febbraio…

Come sappiamo, la drammatica e prematura morte di Poppy ha lasciato un grande vuoto nel cuore del vecchio Saalfeld, che nei mesi successivi alla scomparsa della moglie non ha mai mostrato interesse per alcuna donna. Proprio mentre farà visita alla sua amata al cimitero, però, l’albergatore farà la conoscenza di una persona in grado di lasciare il segno: la giovane vedova Saskia.

Profondamente colpito dall’incontro, Werner inviterà la donna ad una cena a tre insieme all’ex moglie Charlotte, che nel frattempo è in profonda crisi a causa della separazione con il fidanzato Nils. Ebbene, a sorpresa la serata si concluderà in modo davvero imprevisto: Saalfeld e Saskia passeranno insieme la notte in una suite del Fürstenhof!

Per l’albergatore non sembrerà affatto trattarsi semplicemente dell’avventura di una notte o del tentativo di mettere a tacere il dolore per la morte della giovane moglie. Al settimo cielo per la sua ritrovata vita sentimentale, l’uomo cercherà di scoprire di più sulla sua amata e verrà a sapere da Hildegard (Antje Hagen) che il defunto marito di Saskia era un uomo decisamente “amante della vita” con tendenze omosessuali…

Ma le sorprese non sono finite qui!

Quando la nuova compagna gli confesserà di aver bisogno di denaro per pagare le cure del figlio gravemente malato, Werner le farà una “proposta indecente”: sedurre Friedrich Stahl (Dietrich Adam)!

Saskia accetterà?

(Puntate 2622-6, in onda in Germania dal 30 gennaio al 3 febbraio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.