Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: William deve affrontare una drammatica operazione!

WIlliam e Adrian, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
WIlliam e Adrian, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Puntate drammatiche attendono i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore nel mese di febbraio! Uno dei personaggi centrali della dodicesima stagione dovrà infatti affrontare un vero e proprio incubo che metterà a rischio la sua carriera e i rapporti con le persone a lui più care…

Stiamo parlando di William Newcombe (Alexander Milz), fratello minore di Adrian (Max Alberti) cresciuto con la madre in Australia dopo essere stato forzatamente separato dal resto della famiglia. Una volta arrivato al Fürstenhof, il ragazzo si innamorerà perdutamente di Clara (Jeannine Michèle Wacker) con cui inizierà una relazione, nonostante i sentimenti di lei per Adrian non siano mai del tutto svaniti.

La gelosia di William nei confronti del fratello andrà a sommarsi a quella di Desirée (Louisa von Spies) nei confronti della Morgenstern e porterà i due cognati ad unirsi in un’alleanza temporanea per mettere alla prova i sentimenti di Clara. Dopo non molto, però, i due verranno smascherati e Adrian avrà un duro scontro con il fratello, che rimarrà sfortunatamente infortunato ad un ginocchio. A quel punto Newcombe inizierà a pensare di licenziarsi dal Fürstenhof e mettersi in proprio…

Ebbene, quando Desirée scoprirà che il marito intende donare a William parte delle proprie quote, correrà allarmata dalla madre Beatrice (Isabella Hübner), che non faticherà a trovare un modo per distruggere i rapporti tra i due fratelli: dopo aver drogato Newcombe, entrerà nella sua stanza d’ospedale e provocherà una grave infiammazione al ginocchio dello sfortunato ragazzo.

A questo punto la situazione peggiorerà velocemente, tanto che William scoprirà che il suo ginocchio potrebbe non tornare più come prima impedendogli dunque di praticare la sua professione come istruttori di arti marziali. E così anche il sogno di usare il ricavato delle azioni donategli da Adrian per prepararsi al meglio per una competizione mondiale di Taekwondo finirà dunque per svanire…

Già furioso con il fratello per aver provocato il suo incidente, William verrà a sapere di doversi sottoporre urgentemente ad un intervento chirurgico nella speranza di salvare il ginocchio. Come se non bastasse, il ragazzo sarà testimone di un momento di vicinanza tra Clara e Adrian e non riuscirà a trattenere la gelosia…

Il rapporto tra i fratelli Lechner sarà davvero definitivamente compromesso? E William riuscirà a recuperare il pieno uso della gamba?

(Puntate 2627-31, in onda in Germania dal 6 al 10 febbraio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.