Tra sogno e realtà: Tv Soap intervista JOSÈ PEREZ

Josè Perez
Josè Perez

Nella seconda edizione di Tra Sogno e Realtà ci sarà nuovamente Josè Perez, confermato nel ruolo di giudice, dopo il successo della prima edizione del talent. Cosa pensi di questa seconda edizione e di questa esperienza?

È andata benissimo, abbiamo visto 7000 bambini in tutta Italia, con più o  meno talento ma grandi capacità innate. Ho sorriso e mi sono anche tanto commosso, mi sono sentito un po’ come un papà, con la responsabilità di dare un giudizio sincero e al tempo stesso incoraggiarli a continuare e a non demordere.

Cosa ti senti di dire a chi prova a raggiungere il proprio sogno passando attraverso “Tra Sogno e Realtà”?

Tutti devono sapere che non è col responso positivo o negativo di un talent che si spengono i sogni, anzi un’eliminazione può essere uno spunto per impegnarsi ancora di più a raggiungere i propri obiettivi. In generale, per chi partecipa è un’opportunità di crescita.

Puoi svelarci il segreto che ti permette di essere in una forma fisica praticamente perfetta anche a 40 anni?

Ho sempre cercato di curare il fisico, facendo palestra, allenandomi costantemente a lezione. Una cosa che può fare un ballerino è curare il suo corpo facendo una cura preventiva: si deve sapere che  dopo tanto sforzo fisico, si deve recuperare tutta l’energia. Il corpo deve essere pronto a continuare giorno per giorno, associando sempre una giusta alimentazione.