UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 12 al 16 dicembre 2016

Michelangelo Tommaso è Filippo Sartori a Un posto al sole
Michelangelo Tommaso è Filippo Sartori a Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 12 a venerdì 16 dicembre 2016: Dopo essersi rifiutato di rapinare Petrone (su proposta di Gianni), Nunzio sembra deciso a lasciare Napoli. Dopo il duro scontro con Gualtiero, Filippo e Serena ritrovano un po’ di serenità. Renato, sempre più geloso di Nadia, mette in discussione la buona fede della donna…

Alle prese con amicizie discutibili, Nunzio si trova coinvolto in una vicenda che potrebbe compromettere il suo futuro. Guido e Mariella sono in procinto di trasferirsi a casa di Donna Lucia. La gelosia di Renato per Nadia rischia di mandare a monte il loro rapporto…

Susanna si mette in competizione con Niko per ottenere l’unico posto disponibile allo studio legale. Guido e Mariella discutono animatamente riguardo ai cambiamenti da apportare alla casa di Donna Lucia…

Michele e Silvia ricevono finalmente una mail dalla casa editrice, che propone delle correzioni per il romanzo; Silvia, però, non è disposta a scendere a compromessi. Teresa, tramite Otello, apprende una sconcertante novità…

Roberto continua a tramare per allontanare Matteo da Marina. Teresa, condizionata dal racconto di Otello, resta vittima di un clamoroso equivoco e arriva a pensare che Michele e Silvia vogliano diventare una “coppia aperta”…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.