UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 19 al 23 dicembre 2016

Foto NADIA e RENATO, Un posto al sole
Foto NADIA e RENATO, Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 19 a venerdì 23 dicembre 2016: Angela e Franco sono sempre più distanti. Nunzio trova il coraggio di chiedere aiuto. Beatrice mette a dura prova lo spirito di sacrificio di Niko e Susanna. Tra Guido e Mariella sembra tornare la serenità, ma lei rilancia sulla possibilità di allargare la famiglia…

Franco decide di nascondere Nunzio contro il volere di Angela, intanto Giovanna si avvicina alla verità. Esce il servizio fotografico con Gigi Del Colle e la figlia ritrovata; Serena è raggiante e vuole organizzare un pranzo di Natale in famiglia…

Tra Marina e Matteo sembra tornare il sereno e i due iniziano a fare progetti. Franco cerca disperatamente di tenere il figlio al sicuro, ma la situazione è destinata a precipitare. Durante una cena, Ornella si arrabbia per come Renato tratta Nadia e prende le difese della donna…

Sempre più schierato a favore del figlio, Franco prosegue con il suo piano ignorando i consigli di Angela. Matteo scopre chi sta indagando sul suo conto. Raffaele cerca di convincere Renato a cambiare atteggiamento nei confronti di Nadia…

Grazie ad Angela, Giovanna trova il nascondiglio di Nunzio. Punto nel vivo dalle considerazioni di Roberto circa il proprio rapporto con Marina, Matteo decide di non rispondere alle telefonate della donna. Un confronto con Scheggia fa riflettere Michele in merito all’imminente pubblicazione del suo romanzo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.