UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 26 al 30 dicembre 2016

Lorenzo Sarcinelli (Un posto al sole)
Lorenzo Sarcinelli (Un posto al sole) - Foto di Giuseppe D'Anna

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 26 a venerdì 30 dicembre 2016: Roberto Ferri accetta di passare il Natale insieme a Filippo. Marina è sempre più in ansia per Matteo, che non sente da giorni. Renato architetta un piccolo scherzo natalizio nei confronti di Nadia…

Marina si vede costretta ad affrontare Matteo, che non risponde ai suoi messaggi. Gigi è ospite di un programma televisivo, dove dimostra di saper “recitare” molto bene. Nunzio si rende conto dei propri errori, mentre Angela prova a parlare con Petrone…

Raffaele e Patrizio, in disaccordo sui piatti da servire a Natale, danno il via ad una gara culinaria. Gigi non si rende conto di aver ferito Serena. In seguito allo sfogo di Matteo, Marina è nella disperazione più totale…

Grazie alle parole di Vittorio, ascoltate per caso, Guido riceve una bella lezione su se stesso. Forte della propria esperienza, Raffaele insegna un paio di cose a Patrizio ma alla fine scopre che quello che ha imparato di più è proprio lui…

Giancarlo inizia a ricordare quanto avvenuto durante la rapina in villa. Otello mette le mani sul manoscritto di “Grazia Rossellini”, ma Michele nega di essere l’autore del libro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.