UNA VITA, anticipazioni puntata 224 di venerdì 9 e lunedì 12 dicembre 2016

Ramon e Lourdes - Una vita anticipazioni
Ramon e Lourdes - Una vita anticipazioni

Anticipazioni puntata 224 di Una Vita in onda venerdì 9 e lunedì 12 dicembre 2016:

Le indagini vanno avanti e Mauro, dopo aver parlato con il dottor Del Val riguardo al medicinale ingerito da Manuela e German, pensa che sia un omicidio e che a commetterlo sia stata la perfida Cayetana. Rosina intanto si intrattiene un po’ troppo “amichevolmente” con Navas e Maximiliano lo apprende per via di Susana…

Trini ruba una lettera a Lourdes e la dà a Ramon. Si viene così a sapere che proprio Lourdes avrebbe sottratto i soldi dalla cassaforte per aiutare il figlio Antonio, pieno di debiti…

Cayetana, una volta appreso che la polizia indaga per omicidio, si rende conto che German ha disseminato parecchi indizi allo scopo di incastrarla. Padilla, ripensando a quanto gli aveva detto proprio il medico, decide di recarsi a interrogare Gubern…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.