UNA VITA, anticipazioni puntata 230 di martedì 27 dicembre 2016

MAURO - Una vita anticipazioni
MAURO - Una vita anticipazioni

Anticipazioni puntata 230 di Una Vita: Ursula racconta a Mauro che Manuela e German hanno messo in scena la loro morte per incolpare Cayetana. L’ispettore medita di riesumare i loro corpi, ma prima decide di indagare sul passato di Cayetana. Mauro è sempre più dubbioso e si confida con Sonsoles, la vedova di Padilla.

Maximiliano cerca di convincere Navas a concedere una proroga a Leonor, fallendo nel suo intento. Tuttavia, l’intervento di Pablo sembra cambiare la situazione…

Lourdes invita Ramon a convincere Maria Luisa a tagliare ogni rapporto con Victor, ma l’uomo sostiene la figlia. Victor vorrebbe sposare Maria Luisa e per tale motivo si avvale dell’aiuto di Trini…

Fabiana e Guadalupe discutono per l’ennesima volta: la loro amicizia sembra giunta al capolinea. Sempre Fabiana rivela a Cayetana che Berta lavora per la polizia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.