UNA VITA, anticipazioni puntata 231 di mercoledì 28 dicembre 2016

Foto MAURO e FELIPE - Una vita
Foto MAURO e FELIPE - Una vita

Anticipazioni puntata 231 di Una Vita, in onda mercoledì 28 dicembre 2016:

Berta cerca di uccidere Cayetana soffocandola, ma Mauro riesce ad imperdirlo. Ursula confida in seguito a Cayetana che la polizia è intenzionata a riesumare i cadaveri di Manuela e German. Mauro è adirato con Berta per il suo terribile intento e decide di non riesumare i corpi, almeno per il momento. Felipe informa Guadalupe e Pablo in merito alla decisione del commissario.

Dopo un confronto con Maria Luisa, Victor si reca a casa dei Palacios per chiedere ufficialmente la mano della ragazza. Rosina, ossessionata dalla sua idea di tornare giovane, si interessa al chirurgo plastico Francisco Malia. La donna chiede a Casilda di accompagnarla all’incontro con il medico…

Mentre Mauro nutre dei sospetti sull’identità di Cayetana, Ursula rivela a Fabiana che in realtà German e Manuela non sono morti…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.