UNA VITA, anticipazioni puntata 232 di giovedì 29 dicembre 2016

Foto di Sara Miquel nei panni di Cayetana - Una vita anticipazioni
Foto di Sara Miquel nei panni di Cayetana - Una vita anticipazioni

Anticipazioni puntata 232 di Una Vita, in onda giovedì 29 dicembre 2016:

Cayetana cerca di capire i sospetti di Mauro dopo l’interrogatorio che le autorità le hanno fatto. Mauro interroga intanto il dottor Vejo, il medico che operò Cayetana di appendicite nel corso della sua infanzia.

Rosina riesce ad ottenere un appuntamento con il chirurgo Francisco Malia per il giorno seguente. Mentre Lourdes si pavoneggia della sua relazione con Ramon davanti a Trini, Cayetana riesce a scrivere una lettera rivolta a persone illustri dell’alta società che potrebbero aiutarla a uscire dalla situazione in cui si trova.

Fabiana accusa Guadalupe davanti alle altre cameriere di mentire in merito alla morte di sua figlia Manuela e German. Pablo garantisce a Felipe di non nascondergli niente sulla vicenda, ma questi non gli crede e decide di non seguire più il ragazzo da un punto di vista legale. L’ispettore annuncia di aver scoperto qualcosa che rovinerà per sempre Cayetana…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.