UNA VITA, anticipazioni puntata 234 di lunedì 2 gennaio 2017

Celia (Una vita - Acacias 38)
Celia (Una vita - Acacias 38)

Anticipazioni puntata 234 di Una Vita in onda lunedì 2 gennaio 2017:

Mauro confronta la foto delle due bambine in ospedale con un ritratto della famiglia Sotelo Ruz: l’uomo realizza che la bambina sconosciuta è la figlia di una domestica. L’ispettore torna ad incalzare Cayetana con domande sul suo passato, mettendola sotto pressione.

Per ordine del Ministero dell’Interno, ha luogo l’esumazione dei cadaveri di Manuela e German senza il consenso dei loro parenti. Successivamente Mauro informa Pablo e Guadalupe che le tombe sono vuote, esigendo risposte.

Mentre Fabiana rivela a Trini che Ramón è infelice, Lourdes ingaggia in segreto una ragazza, Daría, che dovrà sedurre Victor allo scopo di mettere in discussione la sua fedeltà agli occhi di Maria Luisa. Nel frattempo, Susana medita di riacquistare la sartoria grazie all’intercessione di Celia, che attualmente gestisce i beni di Cayetana.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.