UNA VITA, anticipazioni puntata 222 di lunedì 5 e martedì 6 dicembre 2016

MAURO - Una vita anticipazioni
MAURO - Una vita anticipazioni

Anticipazioni puntata Una Vita di lunedì 5 e martedì 6 dicembre 2016:

Gli amici di Germán e Manuela, non sapendo che i due sono morti, proseguono con il piano per incastrare Cayetana: si fingono affranti e portano l’ispettore Padilla sulle tracce della dark lady. Guadalupe racconta piangendo il passato suo e di Manuela.

Felipe ha dei dubbi sul fatto che German si sia tolto la vita e auspica che Padilla e il suo giovane collega Mauro San Emeterio, scoprano la verità. Mauro si presenta così a casa di Cayetana.

Trini mette la pulce nell’orecchio a Ramon riguardo a Lourdes, dicendogli di averla vista in Posta. L’uomo chiede spiegazioni a Lourdes, la quale prima svia il discorso e poi va in sartoria, dove invita Trini a cenare una sera a casa Palacios. Rosina intanto scopre dell’esistenza di un rinomato chirurgo estetico…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.