Una Vita, anticipazioni spagnole: PABLO e LEONOR escono di scena?

Pablo e Leonor, anticipazioni telenovela Una vita
Pablo e Leonor, anticipazioni telenovela Una vita

Nei nostri ultimi post dedicati alle anticipazioni delle puntate spagnole di Una Vita, vi abbiamo già parlato della morte di Guadalupe (Arantxa Aranguren): la donna, dopo aver scoperto da una Cayetana (Sara Miquel) sempre più fuori controllo che Manuela (Sheyla Fariña) e German (Roger Berruezo) sono realmente morti per via delle intromissioni di Ursula (Montserrat Alcoverro), ha affrontato quest’ultima ma purtroppo durante lo scontro ha avuto la peggio ed ha perso a sua volta la vita per mano dell’istritutrice.

Da allora negli episodi in onda nella Penisola Iberica è successo di tutto: Pablo (Carlos Serrano Clark), grazie al testimone corrotto Beltran, è stato formalmente accusato dell’omicidio della madre e Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), nonostante le remore mostrate circa l’accusa, non ha potuto far altro che formalizzare l’arresto.

Il sito internet Cultura En Serie è dunque tornato sulla questione rilasciando le trame degli episodi in onda (sempre in Spagna) la prossima settimana: dalle stesse si apprende che Pablo, contando sull’aiuto di Mauro, riuscirà ad evadere dal carcere e progetterà una fuga dal quartiere di Acacias insieme a sua moglie Leonor (Alba Brunet). Resta quindi da chiedersi se questo escamotage porterà anche all’uscita di scena dei personaggi interpretati, fin dalla primissima puntata, da Carlos Serrano Clark e Alba Brunet; a tal proposito, segnaliamo che una fotografia promozionale relativa alla soap sembrerebbe avvalorare questa tesi: nel ritratto di presentazione dei nuovi protagonisti Elvira (Laura Rozalen) e Simon (Jordi Coll); appaiono infatti tutti i borghesi di Acacias ad oggi presenti nel cast ma di Pablo e Leonor non vi è alcuna traccia.

È dunque giunto il momento di salutare altri due storici protagonisti? Nell’attesa di scoprirlo, ricordiamo che noi italiani vedremo queste vicende in oggetto soltanto tra circa un anno, a causa della differenza di messa in onda tra programmazione spagnola e quella nostrana su Canale 5.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.