UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 19 al 23 dicembre 2016

Foto VICTOR (Una vita)
Foto VICTOR (Una vita)

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 19 a venerdì 23 dicembre 2016:

Maria Luisa dà un ultimatum a Victor: se vuole che la loro relazione diventi una cosa seria, il giovane dovrà esporsi ufficialmente con la famiglia di lei. Sul fronte lavorativo, Maria Luisa finge di essere entusiasta, ma con la madre si mostra disgustata e insofferente. Lourdes la rassicura e la convince a seguire i suoi consigli.

Cayetana rifiuta di rispondere alle domande di Mauro, che continua a sospettare di lei, e stringe un patto di reciproco aiuto con la sua compagna di cella, Berta. Leonor, appoggiata da Pablo, decide di presentare alla casa editrice il romanzo sulle domestiche, invece del “Bivio”.

Paciencia e Servante rimangono chiusi in casa di Cayetana e approfittano per godersi la vita dei signori. Victor decide di chiedere la mano di Maria Luisa a Ramon, ma Lourdes proibisce alla ragazza di continuare a frequentarlo. Quando Cayetana parla a Berta di Ursula, la donna fa uno strano sorriso, come se la conoscesse…

Victor si presenta a casa Palacios per chiedere la mano di Maria Luisa, ma la ragazza lo ferma, chiedendogli tempo per preparare i genitori alla notizia. Lourdes, però, ribadisce alla figlia il suo secco rifiuto. Nessuno si è ancora accorto dell’assenza di Servante e Paciencia, rimasti chiusi in casa di Cayetana.

Leonor sottopone il suo romanzo sulle domestiche a Navas, che, adirato, rescinde il contratto e minaccia di denunciarla.

Maximiliano, profondamente deluso dalla figlia e preoccupato per il futuro della famiglia, decide che parlerà con l’editore per convincerlo a ripensarci. Fabiana va da Cayetana in galera e la avvisa che Ursula non ha inviato nessuna richiesta d’aiuto al vescovo, come invece avrebbe dovuto fare.

Berta riferisce a Mauro che Ursula sta tramando un piano per far scarcerare Cayetana. La domestica, incalzata dall’ispettore, gli rivela che Manuela e German non sono morti…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.