UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 2 al 5 gennaio 2017

Alejandra Meco è Teresa a Una vita
Alejandra Meco è Teresa a Una vita

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 2 a giovedì 5 gennaio 2017:

Confrontando la foto delle due bambine in ospedale con un ritratto della famiglia Sotelo Ruz, Mauro scopre che la bambina sconosciuta è la figlia di una domestica. L’investigatore interroga Cayetana, ma la donna dice di non ricordare niente dell’incendio. Per ordine del Ministero dell’Interno, si procede alla riesumazione dei cadaveri di Manuela e German all’oscuro dei loro parenti. Mauro informa poi Pablo e Guadalupe che le tombe sono vuote, esigendo risposte.

Fabiana confida a Trini che Ramon è infelice. Per tentare di ostacolare il fidanzamento tra Maria Luisa e Victor, Lourdes ingaggia in segreto una ragazza, Daria, che dovrà sedurre il ragazzo. Susana pensa di approfittare del fatto che Celia sta gestendo gli affari di Cayetana per ricomprare la sartoria. Maximiliano ha un comportamento strano: avrà forse ripreso a giocare d’azzardo?

Una volta trovate vuote le tombe di German e Manuela, Cayetana viene scarcerata. Maximiliano prosegue i suoi misteriosi “ritrovi” serali. Rosina, accantonata l’idea della chirurgia estetica, si propone come nuova rappresentante del quartiere al posto di Cayetana. Victor rifiuta le avances dell’avvenente Daria, ingaggiata da Lourdes, ma María Luisa si sente comunque tradita. Mauro va fuori città in cerca del passato di Cayetana e viene indirizzato al convento di San Lorenzo.

Nella soffitta c’è tensione, perché Fabiana rinfaccia a Guadalupe di aver mentito sulla sorte di sua figlia e del dottor De La Serna. Le signore di Acacias, venute a sapere dell’imminente scarcerazione di Cayetana, temono la sua ira perché, tranne Celia, nessuna è andata a trovarla in prigione. Quando Cayetana fa ritorno nel quartiere, le fulmina con lo sguardo…

Mauro scopre dove potrebbe essere Teresa, la bambina della foto di Cayetana. Si reca in un orfanotrofio gestito da suore. La direttrice si mostra collaborativa, ma quando l’ispettore chiede di vedere Teresa, inizia a tergiversare e lo invita a tornare il giorno dopo. Mentre osserva i bambini giocare, Mauro viene colpito alla testa da qualcuno e cade esanime al suolo. Rosina decide di sottoporsi all’operazione di chirurgia estetica.

Pablo rimprovera Maximiliano per aver di nuovo scommesso ai cavalli. Cayetana chiede aiuto a Fabiana e Ursula per recuperare la stima degli abitanti del quartiere e vendicarsi di chi l’ha abbandonata. Leonor prende spunto da una frase di Paciencia e decide di intitolare il nuovo romanzo “Servire e tacere”.

Suor Brigida evita che Mauro veda Teresa e la copre, dicendo all’ispettore che a colpirlo è stato un ladro. Mauro però non le crede e si fa dare vari documenti dell’orfanotrofio. Dopo averli esaminati, scopre alcune anomalie e lo rivela a Felipe. Lourdes impedisce a Victor di parlare con Maria Luisa. Fuori di sé, il ragazzo indaga su Daria e scopre che è un’imbrogliona, disposta a tutto pur di guadagnare qualche soldo; questo gli fa sospettare che la ragazza sia stata pagata da Lourdes per allontanarlo da Maria Luisa.

Cayetana vuole recuperare prestigio e decide di guidare un’iniziativa a favore dei soldati congedati. Leonor cerca un editore che pubblichi “Servire e tacere”, mentre Maximiliano evita per un pelo che Pablo le riveli delle scommesse. Casilda conosce Martin, un soldato semplice dalle maniere dolci, e decide di aiutarlo. Rosina sta per rinunciare alla rinoplastica, ma Malia le fa cambiare idea permettendole di pagare a rate.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.